Foggia, ceduto Riverola a titolo definitivo alla Reggiana

riverola

Il Foggia Calcio comunica di aver ceduto alla AC Reggiana 1919, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Marti Riverola-Bataller. All’ormai ex centrocampista rossonero, 43 presenze (38 di campionato e 5 di playoff)e 3 gol in un anno e mezzo con la maglia del Foggia, gli auguri di grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera da parte di tutta la famiglia del Foggia Calcio.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Foggia, ceduto Riverola a titolo definitivo alla Reggiana"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro

Ooohhh meno male !!!! Adesso esterno sx …purtroppo Floriano non si muove da Carrara.

Cuore Rossonero
Membro

Vediamo di non rimanere con il presunto fenomeno sul libro paga. Un presunto fenomeno che ha sbagliato due rigori fondamentali in questo campionato non può rimanerci sul groppone.

Ludovico
Membro
Mi chiedo qual è stato il corrispettivo della transazione di Riverola e se l’ingaggio è in toto sostenuto dalla Reggiana o, pur di cederlo, ci si è fatti carico di una parte della retribuzione…. Lo scambio 1 a 1 con Letizia e senza il pagamento di un corrispettivo economico, sarebbe poi stato un pò “polli”…. per due ordini di motivi: il primo è che Riverola vale più del napoletano e il secondo che avremmo un giocatore, fuori lista, a cui pagare un lauto stipendio….sempre che non si trovi un compratore……e poiché queste notizie sono di dominio pubblico, le offerte che… Leggi altro »