Russotto, non solo il Foggia. Tra B e Lega Pro…

Tempo di lettura: 1 minuto

Andrea Russotto dovrebbe lasciare Catania, ma bisogna stare attenti alle evoluzioni delle prossime ore, magari dopo la gara di domenica contro la Reggina. Il Foggia è uscito davvero allo scoperto, ma deve presentare una proposta economica che soddisfi il Catania. E a quel punto i siciliani andrebbero sul sostituto (occhio sempre a Lodi). Il Foggia aveva manifestato l’intenzione di fare due esterni offensivi, sia Milinkovic che Russotto, in modo da fare anche un’uscita. Ma su Russotto ci sono altri due club: il Vicenza in B e il Lecce in Lega Pro.

Fonte – Alfredopedulla.com

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Russotto + Milinkovic ? Pedulla’ non ci credo neanche se li vedo.
Per me sei informato male.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Il Catania spinge per Lodi e Casasola, circostanza che potrebbe farci ancora ben sperare per fare un ultimo tentativo su esterno e difensore. Vedremo.

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Ragazzi il nostro campionato potrà avere una svolta il 18/2 allo zacc! Fino allora dobbiamo mantenere questo ritmo e rimanere massimo a -2. Il Matera ha Catania fuori e Francavilla in casa eppoi viene allo ZACC. Invece sia Lecce che JS hanno 3 partite fuori è solo 1 in casa. Se ci mettiamo davanti lì non ci prendono più!!!