Di Piazza: “Foggia, che bello. Emozione unica”

Tempo di lettura: 1 minuto

Fonte – Gazzetta.it

Facebook Comments

6
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Cuore RossoneroLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Fine settimana con il sorriso con un Foggia vincente e …convincente. Di Piazza ha verificato di persona che quando hai gente che ti detta il passaggio millimetrico come Rubin o Gerbo, a sua volta divinamente lanciato da Sicurella,….spingerla in rete è un gioco da ragazzi. Questa prestazione ci dice che se giochiamo da Foggia non c’è Colummella che possa opporsi, nei fatti e nelle parole….guardiamo avanti fiduciosamente e consapevolmente che è stato solo un altro tassello per la realizzazione del sogno. La strada è lunga davanti a noi ma è ben illuminata. Mercato: ci serve solo un duttile terzino, under… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

…pretende…

Ludovico
Membro
Ludovico

E stasera speriamo che Lilino lasci punti in quel del Ceravolo al cospetto di un volitivo Catanzaro.
Costa Ferreira e Agostinone infondono nuova linfa ai salentini che speriamo non sia sufficiente a portare via i tre punti.
E’ vero conta relativamente…. ma stasera vedere anche il Lecce restare sotto di noi in classifica a -1 sarebbe un bel vedere….

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Il foggiano medio passa dalle stelle alla stalla e viceversa più velocemente di Usain Bolt. Abbiamo solo doverosamente vinto un’altra partita che talaltro non potevamo chiudere diversamente. Siamo tutti felici ma chiudiamola qui con tutti questi “osanna”… Pensiamo al Messina e alla mancanza assoluta di alternative alla vittoria. Solo se si è cinici, cattivi e bastardi dentro fino al midollo ce la potremo fare. Zero alternative.

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Ho appena letto di Galano vicino al Parma in legapro… Qualcuno per favore può spiegarmi perché lo lasciamo andare a Parma e non siamo riusciti a convincerlo a tornare da noi ? Dopo aver inseguito un giocatore molto simile come Russotto? Cosa mi sta sfuggendo ?

Ludovico
Membro
Ludovico

Cartellino e ingaggio proibitivi ?
Tesoretto del Parma che Curci-Sannella non hanno ?
Disinteresse di Galano a vestire realmente la maglia rossonera ?
Difficile dirlo……