Columella: “Vinceremo noi perchè non abbiamo le pressioni di Foggia e Lecce”

Il messaggio è stato davvero chiaro: finchè il Matera sarà in Lega Pro, per le dirette concorrenti sarà davvero difficile poter avere la meglio. Parole di Saverio Columella, intervenuto pochissimi minuti fa telefonicamente alla trasmissione sportiva di Telenorba, in cui ha fatto il punto della situazione in casa biancoazzurra. Il massimo dirigente materano lancia i suoi per quanto riguarda l’obiettivo finale di questa intensa stagione.

E così, intervenuto telefonicamente alla trasmissione sportiva di Telenorba, il patron Saverio Columella, ha detto: “Noi non abbiamo nessuna pressione come Lecce e Foggia, non abbiamo la stessa necessità di vincere a tutti i costi come queste due società che ci provano da diversi anni e non ci riescono. Noi stiamo facendo il nostro campionato e in cuor mio ho la consapevolezza che possiamo davvero raggiungere un obiettivo importante. Se c’è una differenza con Lecce e Foggia è proprio la pressione che noi non abbiamo. Finchè ci saremo noi in questo campionato, sarà davvero difficile vincere per tutti. Noi stiamo programmando e facendo davvero bene. Abbiamo un ottimo gruppo, allenato da un grande tecnico come Auteri. Più invecchia, più diventa bravo, glielo dico sempre. Ha inserito subito i nuovi che si sono amalgamati in questo gruppo che è davvero importante, fatto di ragazzi seri che sul campo stanno facendo davvero bene”.

In conclusione, il massimo dirigente biancoazzurro, ha detto la sua anche sulla questione Pozzebon, dicendo: “Ho letto che non è venuto da noi perché il Catania ha fatto un’offerta migliore. Non è vero. Abbiamo avuto con il suo procuratore solamente un contatto, un sondaggio, nulla di più. Per il resto, in attacco, fra poco tornerà anche Sartore e stiamo bene così. Non abbiamo bisogno di un profilo come quello di Pozzebon perchè abbiamo già un ottimo gruppo”.

Fonte- Tuttomatera.com

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
maurizio67Massimo Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Columella, ma ti sei visto allo specchio? Sembri Fantozzi prima maniera…….hahahahha….stai zitto buffone tu e quel porco del tuo allenatore. Noi siamo abituati alle pressioni. Altro che Matera e Canicattì…Siamo abituati a reggere le pressioni da partite tipo Juventus Milan Napoli e quant’altro e quando scendevano allo Zaccheria se ne andavano cariche di meraviglia. Quei tempi son tornati, lo Zaccheria e il Foggia sono pronti per ben altri palcoscenici…figurati se pensiamo al Matera di Columella alias Fantozzi va in pensione….con quella panza da pensionato che ti ritrovi poi….Salutaci quel maiale di Auteri…lo stiamo aspettando per farne salsicce prosciutti e salame.… Leggi altro »

maurizio67
Membro
maurizio67

Non si accettano provocazioni!!!
Sabato Mazzeo ha mosso la palla in modo sublime facendo scorrere l’azione come non vedevo da tanto tempo.
Complimenti Fabio…ti avevo sottovalutato.
Forza Foggia