Foggia, Curcio: “Bari costruito per vincere ma noi vogliamo passare”

Reading Time: < 1 minute

Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com, il bomber del Foggia, Alessio Curcio, ha presentato il derby playoff in programma mercoledì: “Sappiamo che dobbiamo fare un’impresa perché il Bari è stato costruito per vincere mentre noi avevamo come obiettivo la salvezza, ma abbiamo tanta voglia di passare il turno. In città si sente molto l’importanza della partita, sappiamo quanto ci tengano i tifosi ed è un peccato che una partita del genere non possa avere la cornice di pubblico che merita”.

Fonte – Tuttoc.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianmichele
2 Anni fa

Janna Sunshine, è la seconda volta che leggo lo stesso post….? Ma scusami … ma per quale motivo se perdessimo il derby playoff tutto questo nostro campionato (positivissimo quanto miracoloso) sarebbe vanificato…??? Mah… proprio non capisco…

Gianmichele
2 Anni fa

L’obiettivo primario di tutte le nostre squadre e di tutte le nostre società non dovrebbe essere il raggiungimento di importanti traguardi sempre più ambiziosi e gratificanti ma battere il Bari….. altrimenti tutto sarebbe inutile…? Io baratterei volentieri la sconfitta a tutti i derby con una permanenza fissa in serie A.