Materazzi: “Milinkovic? Ha deciso tutto Lucarelli”

Dopo Gianluca Musacci, il Messina ha blindato anche Manuel Milinkovic. La conferma definitiva arriva dal procuratore Matteo Materazzi, che assiste anche l’ex giallorosso Daniele Portanova. “Il futuro di Milinkovic? Non dovete chiedere a me, ma al suo allenatore, Cristiano Lucarelli. A Messina decide tutto lui e il ragazzo non ha avuto praticamente scelta”. Vano quindi l’insistito pressing del Foggia. Una conferma in più di quanto abbia pesato il volere del tecnico, già costretto a rinunciare ad altri due elementi ritenuti ad inizio gennaio inamovibili, ovvero l’attaccante Demiro Pozzebon e il centrocampista Riccardo Nardini.

La società è al lavoro per sfoltire ulteriormente la rosa della prima squadra, dopo le partenze già annunciate di Ionut, Lazar, Rafati, Cristiano Ciccone e Bramati. Previsti comunque alcuni movimenti minori in entrata, utili più che altro per rimpinguare la formazione “Berretti”. In riva allo Stretto dovrebbe sbarcare il difensore Giuseppe Faiello, classe 1997, di proprietà del Crotone, che lo aveva girato in estate alla Nocerina. Nei giorni scorsi il Como aveva ufficializzato la cessione al Messina dell’attaccante, ’96, Nicolò Rota. I peloritani si sono assicurati anche l’altra punta Enrico Ventola, ’97 originario di Napoli. Cresciuto nel vivaio dell’Avellino, quest’anno ha collezionato 6 presenze nella Lupa Roma, nel girone B di Lega Pro.

Fonte – Messinasportiva.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Materazzi: “Milinkovic? Ha deciso tutto Lucarelli”"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro

Fa niente, siamo già forti così……Se arriva Russotto parte Chirico o Maza….vedete un po’ voi se conviene!

Attila
Membro
Ho ancora in mente la prova con il Francavilla. Se giochiamo così non ce n’è x nessuno. Altro che Lecce, visto ieri. Forse davanti non abbiamo attaccanti per il gioco aereo ma con Deli e Di Piazza ed il redivivo Mazzeo abbiamo molte frecce al nostro arco. Io adattarsi anche Empereur nel ruolo di Rubin. Gerbo Vacca Agnelli Coletti Sicurella in mezzo sono ottimi elementi.Dietro Figliomeni Martinelli Loiacono lo stesso Empereur Rubin poi speriamo Angelo presto. La società ha fatto sforzi importanti e si é scontrata con le resistenze di Messina Catania e Carrarese. Ora compatti con il mister verso… Leggi altro »
Attila
Membro

Dimenticavo Agazzi e Maza….che organico per la Lega Pro!