Foggia: Il presidente Fares, `Sarà una trasferta difficile`

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia sta bene ed è pronto per il derby dello “Iacovone” come conferma, a Blunote, il presidente Lucio Fares: “Obiettivamente stiamo bene: non ci nascondiamo. Sono soddisfatto della squadra e del mercato fatto da Colucci e Di Bari. Ci sono, però, ancora quattordici battaglie, prima tra queste quella con il Taranto, squadra che vorrà riscattarsi. E’ un derby acceso e sentito sia tra le due compagini che tra le due tifoserie. Gara da affrontare con prudenza”.

RUBIN: “Lo stiamo valutando. L’infortunio è meno grave del previsto”.

LA GARA: “Abbiamo l’obbligo di portarci a casa il risultato. Le motivazioni delle due squadre sono diverse ma i punti in palio sono pesanti per entrambe. Mi aspetto una partita giocata più sui nervi e quindi a livello mentale anche se noi proveremo a metterla sul lato tecnico. Imposteremo e imporremo il nostro gioco. Sfida difficile”.

TIFOSERIE: “Ci tengo a fare un appello: spero che questa partita sia corretta oltre che in campo, anche sugli spalti. (I tifosi dauni non ci saranno. Notizia giunta nella giornata di venerdì). Si affrontano, sempre, due squadre pugliesi e devono onorare la nostra regione. Auguro con tutto il cuore al Taranto di uscire da questa situazione di classifica che ritengo non sia drammatica: lo dico da pugliese. Di contro noi dobbiamo gestire il primato”.

IL TARANTO: “Il cambio d’allenatore può portare una ventata di novità e interesse. Gli ionici hanno fatto un bel mercato rinforzandosi. Sarà una trasferta difficile”.

IL CAMPIONATO: “Il girone C, anche quest’anno, risulta il più impegnativo: ci sono sei formazioni che hanno militato in serie A e moltissime che hanno calcato i campi della B. La lotta al vertice è più difficile rispetto all’anno scorso. La Juve Stabia risalirà: non lo metto in dubbio. Sarà lotta a quattro”.

Fonte – Blunote.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Trasferta difficile! Presidè in che senso difficile? A Crotone la Juventus, trasferta difficile, ha chiuso la pratica nel secondo tempo per due a zero. Si prenda esempio.