Zdenek Zeman, tecnico del Foggia, si esprime in questi termini a proposito dell’appuntamento di domani contro il Latina. Lo fa nella consueta conferenza stampa pre gara:
IL MESE DI STOP – “Non era un qualcosa che ci aspettavamo, abbiamo fatto il richiamo tra Natale e Capodanno in vista del ritorno in campo fissato per il 9 gennaio. Un mese senza tanto pallone non ci ha fatto bene. Ci manca il ritmo partita, speriamo che domani lo troviamo per miracolo”.
IL MERCATO – “Sul mercato ho dichiarato che sono contento di questa squadra che fin qui ha fatto bene e che può migliorare. La società vuole intervenire per rinforzare la squadra, io la lascio fare. Sono convinto che questo sia un buon gruppo, è un peccato smembrarlo. Se l’intento è quello di migliorare, speriamo di riuscirci”.
LE ASSENZE – “Sono assenti in tanti purtroppo, tra squalificati e infortunati. Poi c’è sempre il bene legato al Covid. Portieri? A oggi ne abbiamo uno a disposizione”.
IL LATINA – “Difficile valutare come sta oggi il Latina, difficile capire se avrà tutti a disposizione. Quello che so è che all’andata abbiamo preso gol all’ultimo, ricordo che loro giocavano molto con i difensori e con il portiere, attaccando poco o niente e lasciandoci spazio senza che noi riuscissimo ad approfittarne”.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com