Foggia, Zeman: “Dobbiamo fare di tutto per vincere, Latina squadra rognosa”

Reading Time: < 1 minute

Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, si proietta in conferenza stampa sulla gara di domani sul campo del Latina: “La vittoria in Coppa ci ha aiutato a credere in quello che facciamo, spero che nella prossima partita facciamo vedere qualcosa in più. La squadra sta abbastanza bene, anche se lavora tanto e si deve ancora abituare. Sono contento di questi mesi di lavoro, è chiaro che alcuni meccanismi vanno ancora migliorati. Dobbiamo fare di tutto per vincere la partita, il pareggio mi sta sempre stretto”.

Poi, una battuta sugli avversari di giornata: “Il Latina per me è una buona squadra, ha fatto gli stessi punti nostri e in una partita era avanti 4-1 prima di essere raggiunto sul 4-4. E’ una squadra rognosa, dobbiamo cercare di metterli in difficoltà con le nostre forze”. Un’aggiunta sulle indisponibilità: “Markic non è a disposizione, mentre Ferrante è recuperato. Sono fuori anche Maselli e Di Pasquale”.

A chiudere, una previsione sul campionato: “Alcune squadre sono più preparate per giocare per i primi posti, tra loro il Catanzaro e il Bari. Ciò detto, non esistono risultati fissi, bisogna giocare partita per partita”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments