Al triplice fischio – Cosenza Foggia

Reading Time: < 1 minute

Finisce l’inferno della Lega Pro. Il Foggia nell’ultima partita mantiene l’imbattibilità e consente a Fabio Mazzeo di vincere il titolo di capocannoniere. Il merito di questo successo è comunque di una grande società che ha saputo orientare i propri sforzi al raggiungimento del risultato.

 

Alberto Mangano da manganofoggia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Il campionato è finalmente finito. E Meno male… perchè bisogna tuffarsi mente e corpo nella prossima avventura in cadetteria in cui bisogna farsi trovare pronti e con il piglio della protagonista. Il campionato finisce e ci consegna un paio di sorprese. La prima è societaria e, per quanto scalpore possa aver generato, non credo che sia foriera di nefaste conseguenze……Attendiamoci un Foggia societariamente forte anche in serie B. La seconda è che Fabio Mazzeo, meritatamente, vince la classifica dei cannonieri come giusto tributo e riconoscimento del grande professionistra qual e’. Ma nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti perchè… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Vincenzo, Tu pensi alla Supercoppa che rimane un importante esercizio mentale alla vittoria e che spero affrontino con grande convinzione e soprattutto con la voglia di conquistarla, ma io sono già proiettatissimo sul calcio mercato e sugli innumerevoli eventi che determineranno la nostra funzione nel campionato di B….. 5 Top per un campionato al Top e i play off, minimo, non ci sfuggiranno. E lo scrivo da Maggio dell’anno prima, col sangue. Ma i vari Tito, Letizia, Sanchez, De Almeyda e Pompilio e tanti tanti tanti altri…. non saranno facili da ricollocare visti i rigogliosi contratti con cui sotto stati… Leggi altro »