Foggia : Arriva un RINFORZO dall’Inter ?

Continua il lavoro sul mercato del Foggia: Il direttore rossonero Di Bari sta sondando varie piste negli ultimi giorni e ben presto potrebbero arriva delle ufficialità

Un rinforzo per mister Stroppa arriverà sicuramente in attacco e ,Il nome nuovo in tal senso per i satanelli è quello del centravanti albanese Rey Manaj,classe 1997 nell’ultimo anni in forza al Pisa .

Con la maglia dei toscani ,il giocatore di proprietà dell’Inter ha collezionato 17 presenze e 2 gol

Fonte – Zonacalcionews24.altervista.org

Commenti

commenti

9
Lascia un commento

Please Login to comment
9 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Cuore RossonerofabioValenciaFGLudovico Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Il nome di Gazzola l’ho fatto in tempi non sospetti, forse più di un mese fa, elencando alcuni giocatori in scadenza di contratto che ritenevo alla portata delle ambizioni societarie. E chiaro che Gazzola non possa fare le 42 partite di campionato ma, se gestito bene, almeno la metà sicuramente, fermo restando che stanno lavorando anche per un under in quel ruolo e senza dimenticare il jolly Loiacono che è sempre duttile in difesa. Su Manaj lasciatemi dire che è un talento indiscusso con qualche limite umorale ma Foggia può rappresentare la piazza giusta per lui che, se si dovesse… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Per come la vedo io, se la società ci porta Gazzola, Perticone Milinkovic, Ciano e uno, tra Laribi o Fausto Rossi, esaudisce al 100% la promessa fatta sui top player.
A quel punto la campagna acquisti sarebbe MONUMENTALE
A quel punto il foggiano medio è obbligato “moralmente” a mettersi in fila riconoscente e a sottoscrivere almeno-almeno i 10mila abbonamenti attesi dal Presidente.
A quel punto parlare di sogno di doppia promozione non sarebbe un utopia.
Vediamo…… però continuate a scrivere che bisogna salvarsi.
Non perdiamo la retta via.

Ludovico
Membro
Ludovico

Da Catania spingono per uno scambio Maza+Coletti per l’accoppiata Russotto-Bergamelli…?
Che problema c’è ? Parliamone serenamente.
La cosa si può fare anche se c’è un problema ingaggi che non è di poco conto.
Quanto siamo disposti ad integrare l’ingaggio offerto dal Catania e soprattutto a che cifre siamo disposti a stipendiare gli esosi Bergamelli-Russotto ?

Ludovico
Membro
Ludovico

Vincenzo caro, concettualmente è ineccepibile che il serbo-francese sia una scommessa anche perché non ci sono controprove significative nel suo temporalmente modesto passato in cadetteria. Però personalmente lo reputo un top player in quanto, senza alcun timore, mi sbilancio sul fatto che sia una sommessa vinta in partenza. Per quello che ho potuto studiare sul giocatore è tecnicamente tra i più forti in assoluto che avremmo in rosa, fisicamente esplosivo e con margini di crescita enormi. Considerato che ha 23 anni e che il Genoa ci ha messo sopra un bel controriscatto, mi sembra chiaro che il giocatore ha i… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Mi sembra Di Baria sia stato chiaro, ci sono dei limiti sulla campagna acquisti e questi sono due: le uscite e gli under. In tutti i reparti dobbiamo prima sistemare le uscite sennò come si fa a comprare? Narciso, Sánchez, Angelo forse Coletti secondo me sicuramente Empereur (messo fuori squadra da STROPPA già a dicembre), Dinielli, Sicurella, Faber, Maza Pompilio e forse anche Di Piazza e Floriano. Poi ci sono i dubbi Vacca e Sarno??? Come si fa a capire dove intervenire se prima non si sistema tutto ciò. Poi c’è la storia under. Io penso che in agenda del… Leggi altro »

fabio
Membro

A me di Laribi, Porticone, ciano e compagna bella puo fregar di meno e fa bene Di Bari a non prendere nessuno di questi. Sempre secondo un mio modesto parere a noi foggia servono gente come Deli, Agazzi, Matteo Di Piazza, Gerbo ….. cioe gente che oltre a correre ha la testa e tanta gioventù, questa è la retta via sempre secondo un mio personale parere. Di Bari lo sa perfettamente che se vogliamo programmare qualcosa di importante in due anni bisogna investire su giovani di qualità e di proprietà, il resto del lavoro dopo spetta al mister Stroppa. Nell’attesa… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Vincenzo su Faber Di Bari ha detto che dovrebbero riscattarlo e che sembra che la operazione non conviene, non ha dato colpe al ragazzo che è stato chiusissimo da un centrocampo super del Foggia. Poi su Maza credo che sia stato chiaro ha detto che ha tante proposte il Lega pro… significa che sarà ceduto, lo stesso vale per Di Piazza, Pompilio e forse Sarno…. questo aprirebbe alla possibilità di acquistare molto in avanti.

Su Coletti se arriva una buona offerta avanti! È un TOP per la lega pro

Di Figliomeni sono d’accordo con te, ma mi fido di Stroppa

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Di Bari il portoghese BRUMA… mi ha impressionato, sinistro e destro posizione in campo ovunque….

Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Obiettivo salvezza con ben chiaro in testa che non saremo i fenomeni della cadetteria che molti di voi dipingono, ma una squadra che riuscirà, forse, a salvarsi con qualche turno d’anticipo. E’ stato detto chiaramente dall’intera piramide societaria. Leggere post di vario genere dove si profetizzano play off o addirittura la lotta per la promozione è un inganno ideologico che andrebbe riportato sul terreno del raziocinio. A questi tifosi sognanti, io dico SVEGLIATEVI e andatevi a leggere le rose delle prime 7/8 squadre della B di quest’anno, il loro valore patrimoniale e i nomi che circolano…senza dover andare a scomodare… Leggi altro »