Foggia, Di Bari: “Ganz e Cacia non interessano, trattiamo Perticone”

dibari
Tempo di lettura: 1 minuto

Giuseppe Di Bari, direttore sportivo del Foggia, ha parlato così ai microfoni di Canale 85 sul mercato dei rossoneri: “Si fanno tanti nomi in questo momento. Per Milinkovic non abbiamo ancora chiuso perché serve l’ok del Genoa. Faremo qualcosa di interessante, ma più avanti. L’ossatura resterà, bisognerà tenere conto degli over e sulla base di questo bisognerà fare delle valutazioni”.

“Qualsiasi mercato è difficile – prosegue il ds – da quello di Lega Pro, a quello di Serie B: l’importante è avere le idee chiare. L’obiettivo è prendere calciatori che possano fare la differenza ed essere funzionali al nostro gioco. I vari nomi usciti sono buttati lì: a Ganz non siamo interessati, così come non lo siamo per Cacia. Luppi è un calciatore importante, ma è molto difficile arrivarci”.

Su Gazzola e Perticone: “Il primo nome è uscito fuori, ma credo sia una cosa del procuratore. Abbiamo fatto una chiacchierata, ma non c’è nulla di vero. Noi abbiamo Loiacono e Gerbo, non prenderemo un difensore destro. Ci tenevo a chiarire questa cosa. Perticone è un calciatore che cerchiamo dallo scorso anno e ci stiamo provando. Di Piazza? In questo momento non si muove. Stiamo facendo delle valutazioni anche in base a quelli che entreranno. Ad ora non è in uscita”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di