SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA 4ª GIORNATA: PARI VENEZIA, VINCE IL CESENA

Reading Time: < 1 minute

Serie B in campo per la quarta giornata: big match Frosinone-Bari nella giornata di sabato, Carpi in trasferta.

Giocate venerdì

VENEZIA-SPEZIA 0-0 – Altra gara senza reti per il Venezia di Inzaghi, che sale a quota sei in classifica dopo il pari contro lo Spezia: buon punto per i liguri, non proprio esaltanti in questo avvio di stagione. Gara senza squilli di tromba, da segnalare una bella conclusione di Zigoni nella seconda frazione parata da Di Gennaro. Espulso Bentivoglio per doppia ammonizione.

CESENA-AVELLINO 3-1 [2′ Cacia (C), 27′ Sbrissa (C), 51′ Cacia (C), 55′ rig. Castaldo (A)] – Prima vittoria per il Cesena, cade invece per la seconda volta l’Avellino. Decisiva la doppietta di Cacia e il goal di Sbrissa, mentre gli ospiti non sono andati oltre i rigori: uno sbagliato da Ardemagni nella prima frazione, e uno messo a segno da Castaldo nella seconda frazione. Cacia vicino al record di Schwoch quale miglior marcatore all-time di Serie B (135 reti a 133).

Gare in programma sabato

BRESCIA-PRO VERCELLI [ore 15.00] CREMONESE-CARPI [ore 15.00] EMPOLI-ASCOLI [ore 15.00] FOGGIA-PALERMO [ore 15.00] FROSINONE-BARI [ore 15.00] NOVARA-CITTADELLA [ore 15.00] PERUGIA-PARMA [ore 15.00] SALERNITANA-PESCARA [ore 15.00] VIRTUS ENTELLA-TERNANA [ore 15.00]

Fonte – Goal.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Novellino ‘io ho esperienza da vendere… ho vinto 7 campionati… dalle prime battute si vedeva già come andava a finire…’
Ma vafanggggguu… Novellino l’Auteri della serie B
Spero solo che tu non sia esonerato prima del ritorno a Foggia!