SUPERCOPPA: Sabato la Feralpi a Catanzaro

Reading Time: < 1 minute

Sabato scatta la ventitreesima edizione della Supercoppa di Serie C alla quale partecipano Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro promosse in Serie B. Nella prima giornata il Catanzaro ospita la Feralpisalò con inizio alle 16.30: arbitro Sfira di Pordenone (Marchetti-Barberis/ Ubaldi). Riposa la Reggiana che esordirà sabato 6 maggio nella seconda giornata dove programma, avversario e sede si sapranno solo dopo il risultato della gara tra la squadra calabrese allenata da Vincenzo Vivarini e quella lombarda del tecnico Stefano Vecchi: se vince il Catanzaro la formazione emiliana guidata da Aimo Diana debutterà sul campo della Feralpisalò, mentre in caso di parità o successo esterno dei gardesani riceverà il Catanzaro a Reggio Emilia. La terza e ultima giornata vedrà di fronte, sabato 13 maggio, le squadre che non si sono affrontate nei primi due turni.

REGOLAMENTO. La formula per l’assegnazione della Supercoppa prevede un girone a tre con partite di sola andata: conquista il trofeo la prima classificata. Qualora vi sia parità di punti fra due o tutte e tre le squadre si guardano, nell’ordine, differenza reti del triangolare, più gol fatti, maggior numero di reti segnate nella gara esterna. Se la parità persiste si andrà al
sorteggio.

DOMANI DIRETTIVO LEGA PRO. Playoff e playout di Serie C verso il rinvio: domani nuova riunione del Consiglio Direttivo di Lega Pro per fare il punto della situazione e prendere eventuali decisioni.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments