Lega Pro: Ora i Play Off

Reading Time: < 1 minute

Concluso il campionato, la Serie C riparte subito con playoff e Supercoppa aspettando, a maggio, i playout. Stamane, in videoconferenza, riunione fra la Lega Pro e le società qualificate al primo turno dei playoff di girone, mentre mercoledì ci sarà quella con i club che disputeranno le sfide salvezza. Ieri, intanto, gli ultimi verdetti.

GIRONE B. Cesena secondo e Entella terza: i confronti diretti premiano la squadra romagnola (0-0, 0-4). Rimini nei playoff per migliore dierenza reti generale (+2) rispetto alla Recanatese (-4).

GIRONE C. Con Latina e Potenza ai playoff la Juve Stabia: è prima (7 punti) nella classica avulsa con Taranto (5) e Giugliano (4). In base la graduatoria attuale un solo playout, si salva il Monterosi, retrocedono Viterbese, per ora penultima a nove punti dalla quintultima, e Andria, ultima per dierenza reti generale (-20) rispetto alla Viterbese (-17). Nel frattempo Monterosi e Viterbese attendono l’esito dei ricorsi presentati, rispettivamente, alla Corte Federale di Appello e al Collegio di Garanzia del Coni per riavere ognuna due punti.

SUPERCOPPA. Sabato, a Catanzaro, la prima giornata della Supercoppa con Catanzaro-Feralpisalò: riposa la Reggiana in campo sabato 6 maggio. Se vince il Catanzaro sarà Feralpisalò-Reggiana a Salò, altrimenti Reggiana-Catanzaro a Reggio Emilia. La terza e ultima giornata sabato 13 maggio. Vince il trofeo la prima classicata: a parità di punti si guardano, nell’ordine, dierenza reti del triangolare, più gol fatti, maggior numero di reti segnate in trasferta. Se la parità persiste c’è il sorteggio.

SANGIULIANO, TORNA CICERI. Si dividono le strade del Sangiuliano e del tecnico Carmine Gautieri: in panchina torna Andrea Ciceri che ha già
allenato la squadra lombarda no alla ventitreesima giornata.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments