Giovedi nove gare secche: la Juve Stabia per l’impresa a Cerignola

Reading Time: 2 minutes

La Lega Pro ha ufficializzato il programma del primo turno per i playoff di girone in Serie C: si parte giovedì con 9 sfide fra squadre dello stesso raggruppamento. Ciascun abbinamento si disputa in gara unica: gioca in casa la migliore classicata che passa se c’è parità al termine dei tempi regolamentari entro i quali la formazione ospite deve vincere per superare il turno. La situazione.

Girone A: si qualicano Padova, Virtus Verona e Renate anche con un pari, Pergolettese, Novara e Arzignano se vincono. Già al secondo turno di girone: Pro Sesto; al primo turno nazionale: Lecco e Vicenza; al secondo turno nazionale: Pordenone.

Girone B: si qualicano Gubbio, Pontedera e Ancona anche con un pari, Recanatese, Rimini e Lucchese se vincono. Già al secondo turno di girone: Carrarese; al primo turno nazionale: Entella; al secondo turno nazionale: Cesena.

Girone C: si qualicano Cerignola, Picerno e Monopoli anche con un pari, Juve Stabia, Potenza e Latina se vincono. Già al secondo turno di girone: Foggia; al primo turno nazionale: Pescara; al secondo turno nazionale: Crotone.

GIUDICE SPORTIVO. Andata playout. Squalica per tre gare: Cori (Alessandria). Una gara: Gorelli (San Donato Tavarnelle).

SERIE D: LICATA AI PLAYOFF. Nel girone I di Serie D è proseguita ieri dal 30’ del primo tempo, sul risultato di 1-1, San Luca-Licata, sospesa domenica scorsa per infortunio all’arbitro: ha vinto per
2-1 il Licata che accede ai playoff. Questi gli accoppiamenti: Locri-Licata; Trapani-Lamezia. Playout: Ragusa-Paternò; San Luca-Real Aversa.

GIRONE A
20.30 Padova (5ª)-Pergolettese (11ª)
20.30 Virtus Verona (6ª)-Novara (10ª)
20.00 Renate (8ª)-Arzignano (9ª)

GIRONE B
20.30 Gubbio (5ª)-Recanatese (10ª)
20.45 Pontedera (6ª)-Rimini (9ª)
18.00 Ancona (7ª)-Lucchese (8ª)

GIRONE C
20.30 Cerignola (5ª)-Juve Stabia (10ª)
20.30 Picerno (6ª)-Potenza (9ª)
20.30 Monopoli (7ª)-Latina (8ª)

Regolamento: se c’è parità al termine dei tempi supplementari si qualica la meglio classicata, ossia quella che gioca in casa

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments