Contro tutto e tutti

curva3
Tempo di lettura: 1 minuto

Un altro gesto d’amore da parte dei tifosi rossoneri verso la propria squadra, infatti in poche ore sono stati tantissimi i tagliandi venduti per assistere alla gara di domenica dove i satanelli alle ore 15 se la dovranno vedere contro l’Ascoli. Si preannuncia un altro esodo rossonero, l’ennesimo quest’anno.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
foggianopiacentinopaul84fgmaurizio67fabio Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
fabio
Membro

Io invece annuncio un altro tipo di esodo, molto salutare con pochissimi euro. Domenica mattina alle ore 5,30 con le nostre macchine tutti davanti ai mercati generali e andiamo tutti a funghi porcini e castagne alla foresta umbra. Ritorno a foggia 13,30 sperando anche con una buona raccolta di funghi e castagne. Facciamo la doccia e dopo a tavola a pranzare orecchiette al ragù con la braciola e caldarroste. Se dopo ne abbiamo voglia vediamo la partita del foggia su SKY altrimenti pennichella. ….Alla faccia di chi ci vuol male. 😛 😛 😛

maurizio67
Membro
maurizio67

Abbiamo vissuto vittorie estasianti e sconfitte che avrebbero abbattuto un elefante, ma la voglia di sostenere i nostri colori e la nostra città non la perderemo mai!!!
Questo è il momento di stringerci attorno a squadra, allenatore e società senza far mancare le nostre critiche, ma sempre per il bene del Foggia.

paul84fg
Membro
paul84fg

Biglietto fatto…. ascoli sto arrivando

foggianopiacentino
Membro
foggianopiacentino

Io purtroppo sono in ospedale a piacenza,se no ero ad ascoli,foggia nel bene e nel male,forza foggia schiattaml,da uagliun daaaa