Contro tutto e tutti

curva3
Reading Time: < 1 minute

Un altro gesto d’amore da parte dei tifosi rossoneri verso la propria squadra, infatti in poche ore sono stati tantissimi i tagliandi venduti per assistere alla gara di domenica dove i satanelli alle ore 15 se la dovranno vedere contro l’Ascoli. Si preannuncia un altro esodo rossonero, l’ennesimo quest’anno.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fabio
6 Anni fa

Io invece annuncio un altro tipo di esodo, molto salutare con pochissimi euro. Domenica mattina alle ore 5,30 con le nostre macchine tutti davanti ai mercati generali e andiamo tutti a funghi porcini e castagne alla foresta umbra. Ritorno a foggia 13,30 sperando anche con una buona raccolta di funghi e castagne. Facciamo la doccia e dopo a tavola a pranzare orecchiette al ragù con la braciola e caldarroste. Se dopo ne abbiamo voglia vediamo la partita del foggia su SKY altrimenti pennichella. ….Alla faccia di chi ci vuol male. 😛 😛 😛

maurizio67
maurizio67
6 Anni fa

Abbiamo vissuto vittorie estasianti e sconfitte che avrebbero abbattuto un elefante, ma la voglia di sostenere i nostri colori e la nostra città non la perderemo mai!!!
Questo è il momento di stringerci attorno a squadra, allenatore e società senza far mancare le nostre critiche, ma sempre per il bene del Foggia.

paul84fg
paul84fg
6 Anni fa

Biglietto fatto…. ascoli sto arrivando

foggianopiacentino
foggianopiacentino
6 Anni fa

Io purtroppo sono in ospedale a piacenza,se no ero ad ascoli,foggia nel bene e nel male,forza foggia schiattaml,da uagliun daaaa