Maiorino-Foggia: Un matrimonio che s’ha da fare

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
2 Anni fa

La parola d’ordine è Fiducia. Ne verremo fuori da questa situazione come solo i forti e gli onesti potranno fare. E’ chiaro che qualcuno pagherà perchè poi la mela marcia la trovi ovunque e chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ma ne verremo fuori, perchè non si investono soldi, risorse, credibilità, professionalità e passione, in un progetto sul quale in partenza vuoi speculare e, a maggior ragione, se sei un figlio di quel territorio. La società Foggia Calcio saprà far valere le proprie ragioni nelle sedi opportune: vanno letti gli atti, verificate le carte, puntualizzate le tempistiche, indicati… Leggi altro »

fabio
2 Anni fa

Male male ragazzi. Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Peccato davvero. Se le cose stanno come le notizie uscite ieri “e non sono solo notizie ma carteggi divulgati dalle procure di varese e milano” ci sta poco da stare allegri, ne pagheranno le conseguenze come foggia calcio e noi tifosi saremmo ancora una volta stati presi in giro. Queste porcate sono accadute quando lo stesso era proprietario del foggia a pieno titolo con il 50% e l’altro 50% non poteva non sapere che si pagavano parte dello stipendio a qualche dipendente in nero. La legge non ammette… Leggi altro »

Micky
Micky
2 Anni fa

Non per vantarmi :-)), ma qualcuno ricorda il mio commento recente quanto rispondendo a chi invocava il ritorno di Curci, feci presente che avremmo rischiato che, se tornava socio, le quote del Foggia Calcio gli sarebbero state sequestrate dalla magistratura con conseguente nomina di un amministratore giudiziale e tutto quanto ne consegue??? Ebbene quel sequestro è arrivato ieri (spero che la famiglia Curci ne esca fuori il prima possibile ed a testa alta) ma x fortuna non tange quote del Foggia calcio. Tutta la vicenda Curci cmq credo interessi marginalmente il Foggia Calcio come soggetto giuridico. Sono più problemi suoi… Leggi altro »

fabio
2 Anni fa

Sig. Manfredi, si svegli pure. Si, Lei se la pensa cosi sta dormendo ed immagino che viva su un altro pianeta. Sig. Manfredi se un datore di lavoro in italia viene scoperto dalle autorità preposte che paga i suoi dipendenti in nero non è una colpa ma un REATO. Lei capisce questo termine “REATO”? Queste sono le leggi di questa nazione se dopo lei vive in qualche isola sperduta del pacifico la capisco. Le faccio un piccolo esempio: se un datore di lavoro paga i sui dipendenti sia in parte che lo stipendio intero in nero, significa che anche lui… Leggi altro »