Parma, per Scaglia al Foggia si tratta sulla buonuscita

Reading Time: < 1 minute

Si lavora sulle uscite in casa Parma. Il nome più caldo in tal senso è quello di Luigi Scaglia nel mirino del Foggia. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma il centrocampista avrebbe un accordo di massima per un triennale con i Satanelli ma resta da definire la sua separazione con il club ducale con il quale si sta trattando la buonuscita. Una volta definito questo dettaglio l’operazione dovrebbe andare in porto.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
6 Anni fa

https://www.transfermarkt.it/matteo-scozzarella/profil/spieler/85208

Se fossi in Nember chiederei al Parma lo scambio Vacca-Scozzarella, se il parma non accettasse allora Vacca in cambio di soldi (500 non di meno) (se lo scambio va male almeno si potrebbero riutilizzare i soldi della vendita per provare a convincere izco (ha giocato solo in serie a ) sarebbe un salto di qualità enorme ovviamente bisognerà controllare come sta fisicamente

fabio
6 Anni fa

Il mercato si fa a luglio. Adesso ci sono solo: gli scarti degli scarti degli scarti. Allenatore compreso. Società allo sbando. Non cambierà nulla il 20 gennaio. Un piccolo spiraglio ci sarebbe stato con un altro allenatore. Cosi com’è mi gira il popò, festeggeremo la serie C tra qualche mese.