Zeman: “Vinta una gara contro un avversario forte”

Reading Time: < 1 minute

Nonostante la vittoria, il tecnico boemo non è soddisfatto del secondo tempo della sua squadra:

“Sono contento per il risultato ma nel secondo tempo i ragazzi non mi sono piaciuti. Purtroppo andiamo in vantaggio e non come al solito smettiamo di giocare. Il Foggia è la squadra che ha più possesso palla in tutto il campionato ed avrebbe potuto approfittare di un nostro errore per punirci. Nel primo tempo la gara è stata equilibrata, anche se hanno colpito due pali su nostri regali. Nella ripresa dovevamo approfittare delle ripartenze ma non siamo riusciti a capire come impostare la gara. Ho sempre il piacere di ritornare a Foggia e lo faccio anche quando non c’è da giocare una gara. Il sindaco mi ha consegnato una targa per il lavoro svolto a Foggia”.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Zeman, catenaccio! Ma nel secondo tempo centrocampo e difesa sulla stessa linea??? Appena ricevevano la palla la spazzavano via??? Ma p piacer’ il vero Zeman questa partita l’avrebbe persa 4-1 dopo essere passato in vantaggio…. si vede che sta invecchiando!

RobyFoggia
RobyFoggia
2 Anni fa

Rode ancora di più perdere con un Pescara inesistente. Come all’andata quando il cronista di Sky disse le testuali parole: “per chi non ha visto la partita vaglielo a spiegare che il Foggia non meritava affatto di perdere per 5 a 1! Perchè ha dominato per 90 minuti!”
Eppure il Foggia è l’unica squadra al mondo che gioca il miglior calcio ma è quasi ultima in classifica! È incredibile!!!