PARMA-FOGGIA – PARCHEGGI E MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO TARDINI PER LA TIFOSERIA OSPITE

Reading Time: < 1 minute

Si informa la tifoseria del Foggia Calcio che domenica 25 marzo raggiungerà Parma con mezzi propri senza viaggiare con i pullman del proprio tifo organizzato per la partita di Serie B ConTe.it contro il Parma Calcio (fischio di inizio: ore 12:30), sulle modalità di accesso agli spalti dello stadio Ennio Tardini dedicati:

lo stadio Tardini è un impianto inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, che non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private.
– la società Parma Calcio e il Comune di Parma, al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto per le tifoserie Ospiti hanno predisposto un servizio “navetta” che permette di giungere dall’uscita dell’Autostrada di Parma direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza.
– percorrendo la A1, uscire al casello di ‘Parma’. Immediatamente sulla destra, si trova l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord sito in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante “Roadhouse”).
– in quest’area sono predisposti pullman gratuiti riservati al trasporto dei tifosi per il Settore Ospiti dello stadio Tardini. Il servizio, oltre a essere gratuito, è garantito sia all’andata che al ritorno (termine gara).

Fonte – Parmacalcio1913.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments