Stroppa: “Guarna è un grande giocatore”

Tempo di lettura: 1 minuto

Mister Stroppa ai microfoni di sky:

“Potevamo fare meglio, ma le occasioni migliori le abbiamo avute noi. Il Bari è un’ottima squadra che fa un buon palleggio. Non siamo soddisfatti di quanto fatto finora e giocheremo questo campionato fino in fondo. Siamo in crescita e lo abbiamo dimostrato oggi giocando bene contro una grande squadra. Solo un errore tecnico gli ha permesso di pareggiare. Cerchiamo di non guardare la classifica e fare più punti possibile. Certo, se davanti vincono sempre sarà difficile ottenere qualcosa di più. Guarna è un grandissimo portiere che ha parato tanto e che gioca a calcio. Ha reagito da professionista ai fischi del pubblico facendo un grande secondo tempo. I punti che abbiamo li ha ottenuti anche lui. Non mi interessa nulla se un giocatore compie un errore tecnico perchè può succedere. In fase di costruzione di azione, spesso quelle partite dai piedi di Guarna hanno portato al gol. Per me è un grandissimo giocatore”.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

5
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
RobyFoggiaMickypaul84fg Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
paul84fg
Membro
paul84fg

Stroppa…. vafan… tu e iss. Pagliacci tutti e due

Micky
Membro
Micky

Ragazzi stroppa ci ha salvati. Volevamo questo? Avreste messo la firma a fine girone andata per chiudere così? Allora stroppa deve essere ringraziato e basta ci ha dato la B è ci ha salvato la categoria. Credo che x colpa ns lui non gradisca più restare qui. Purtroppo esageriamo. E con i dischi a guarna che pensavano di fare? Di aiutarlo a migliorare? Quei dischi se guarna. Non fosse stato un professionista avrebbero potuto regalare sette gol all’avversario!! Le critiche vere da fare sono altre: abbiamo rischiato su dei contropiedi per colpa ns che in alcuni stavamo davvero messi sbilanciati.… Leggi altro »

paul84fg
Membro
paul84fg

Scusami se te lo dico…. ma ke sti dicenn? Questi sono errori di un ragazzino di 17 anni che gioca in terza categoria. Dato che l allenatore glielo chiede, lo stesso è da terza categoria. Concordo solo su floriano. Meglio sicuro di beretta fedato ecc ecc.

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

Lo chiede Stroppa di giocare così?? Cioè Stroppa chiede a un portiere di fare queste figure di m…..? E sbuffa pure quando il giornalista gli chiede un commento sui fischi del pubblico!?! MA CHI TI CREDI DI ESSERE!!! Benissimo!! È l’ultima volta che lascio un commento! Io non mi ci riconosco più in questo gioco! Mi dispiace per la MIA città che NON È BRESCIA MA È FOGGIA!!! P A S S O E C H I U D O!!!!!!!!!!! Tanto un tifoso in meno o uno in più……..

RobyFoggia
Ospite
RobyFoggia

……..voglio solo sperare che tutti coloro che non hanno apprezzato come me il lavoro di questo allenatore non tornino indietro sui propri giudizi alla prossima prestazione positiva. Ci vuole coerenza nei giudizi. Tanto ormai sono convinto che se vinciamo una partita per tre a zero quella dopo la perdiamo, magari anche in casa, regalando i palloni agli avversari, per cui non è questa una squadra equilibrata. Il calcio è così una volta si vince, una volta si pareggia e una volta si perde….ma quando si perde lo si fa con dignità e testa alta non in maniera folkloristica. Quello che… Leggi altro »