“Foggia e Bari penalizzati? Nel prossimo campionato”

Reading Time: < 1 minute

Destini diversi, ma simili nelle tempistiche, per Foggia e Bari. Il punto sulla situazione arriva da La Gazzetta dello Sport. Il club dauno ieri è stato raggiunto da 37 deferimenti fra dirigenti, calciatori e membri dello staff tecnico, attuali o del passato. Quello biancorosso è al centro delle attenzioni della Procura, federale e non solo. Analoghe, appunto, le tempistiche: in entrambi i casi le penalizzazioni arriverebbero a partire dalla prossima stagione. Molto diverse le probabilità di un’effettiva penalizzazione, e la sua entità: il Foggia rischia tra i 10 e i 15 punti. Nel caso del Bari, male che vada arriverà 1 punto, al massimo 2, ma in questo caso è uno scenario molto meno definito.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
6 Anni fa

Juventus, nel semestre calano gli utili e sale il debito 28 Febbraio 2018 Juventus, nel semestre calano gli utili e sale il debito (agf) MILANO – Il cda della Juventus ha approvato i conti semestrali al 31 dicembre con ricavi in calo del 7,8% a 290,6 milioni, un risultato operativo pari a 51 milioni (-40%) e un utile netto di 43,3 milioni (in calo del 40% sul periodo precedente). La campagna acquisti estiva, spiega una nota, ha portato a un aumento del capitale investito pari 89,7 milioni con plusvalenze nette generate dalle cessioni pari a 74,1 milioni. Il club bianconero… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

Mamma santa mi sembra davvero il mercatino del venerdì! Prima di tutto questo sito tutto mercato sempre che ha potuto ha sparato m…da sul foggia, mai ci ha trattato con obiettività! Adesso parla di sentenza?? Ma chi sono??? Hanno filo diretto con i giudici? Hanno le carte in mano??? Conoscono i fatti???
SPARANO SOLO PER FAR NASCERE UN CASO!
Io mi fido della società! Si parla solo di penalizzazione minima e ovviamente ripercussione económica nei confronti dei soci!
FORZA FOGGIA LA SERI B È SOLO DI PASSAGGIO! LA NOSTRA METÀ E SALIRE E RIMANERE STABILMENTE IN A