Foggia, in arrivo Vincenzo Millico.

Reading Time: < 1 minute

Movimento in entrata e uscita per il calciomercato del Foggia. E’ di questa mattina infatti la notizia della risoluzione di Tounkara. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione odierna, aveva anticipato infatti che sarebbe arrivata una punta dalla Serie B. Si tratta di Vincenzo Millico.

Il calciatore, stando a quanto riferito da diversi media locali e nazionali, sarebbe già in città dalla giornata di ieri (03 Gennaio, ndr.). Manca solo l’ufficialità da parte del club rossonero. Vediamo di seguito la carriera di questo calciatore.

Classe 2000, originario di Torino, Millico è un attaccante che ha iniziato la carriera dapprima nell’Atletico Mirafiori, poi nelle giovanili di Juventus e Torino, militando nella prima squadra di quest’ultima compagini dal 2018 al 2021 registrando 15 presenze con la maglia del Toro.

Passa poi, transitoriamente, al Frosinone (4 presenze) per poi passare al Cosenza nella stagione 2021-2022 dove segna 3 reti in 20 presenze. Nella stagione successiva gioca nel Cagliari, 15 presenze e nessuna rete. Nel 2023 ha indossato la maglia dell’Ascoli. Nel complesso Millico conta 180 presenze e 64 reti (di cui 59 in ambito giovanile) e solamente 3 tra i professionisti (dati da Transfermarkt).

lagoleada.it

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments