Foggia, la nuova maglia 2018-2019 potrebbe essere così

Comunicato il proprio rinnovo con la Nike, il Foggia vestirà per il terzo anno consecutivo le maglie del famoso sponsor tecnico americano.

Ma come sarà la nuova maglia del Foggia per la stagione 2018-2019? Lo staff di TuttoCalcioPuglia ha realizzato un concept kit, basandosi sul catalogo Nike 2018-2019. Infatti alle piccole squadre sono riservate divise da catalogo e non personalizzate dai designer, come accade invece per le big come Inter o Barcellona.

Ai rossoneri con molta probabilità verranno consegnate le maglie della serie Nike Striped Division III, caratterizzate dalle strisce verticali in nero e rosso universitario, e dagli inserti bianchi sul colletto. Le maniche, proprio come quelle della stagione in fase di conclusione, saranno totalmente rosse.

Gli sponsor? Oltre alla Tamma (di proprietà della famiglia Sannella), presente sulle maglie rossonere dal 1981 al 1984 e dal 2015 ad oggi, quasi certamente comparirà Wüber, nel 2013-2014 e nel 2014-2015 main sponsor dei satanelli e dallo scorso anno presente sulla divisa rossonera in piccolo sopra il baffo della Nike.

Anche lo scorso anno il Foggia utilizzò maglie Nike provenienti dal catalogo, della serie Striped Segment III.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notifica di