Pro Vercelli, Secondo lascia e prende di mira le pugliesi: “Campionato falsato”

Reading Time: < 1 minute

Dopo otto anni di tante luci e poche ombre, il patron Massimo Secondo annuncia il suo addio alla Pro Vercelli, squadra che, sotto la sua gestione, ha disputato la bellezza di cinque campionati di Serie B.

Un saluto annunciato, ma condito da diverse polemiche. Bersaglio preferito, ancora una volta, le due squadre pugliesi, colpevoli – a suo dire- di aver falsato il campionato: “Per rimanere nel calcio a questo livello servono i bilanci in equilibrio fino ad un certo punto -riporta magicapro.it- Questo campionato è falsato, penso ai deferimenti in atto di Foggia e Bari. Ma ci sono altre società con 50 milioni di debito consolidato… Tutte cose che si leggono sui giornali. Io questa strada non mi sento di prenderla, anche se ormai è largamente diffusa nel mondo del calcio. Noi chiuderemo un altro bilancio in equilibrio, abbiamo sempre ripianato le perdite”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

 

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
2 Anni fa

ma se hanno detto che il Foggia ha chiuso il bilancio a 0 che vuole questo tizio da noi pensasse alle altre società anzichè infangarci il Foggia, credo che la società rossonera dopo il processo debba querelare questo tizio.

maurizio67
maurizio67
2 Anni fa

Ma che ciamm rutt u kul ca pret a quist???