Ds Crotone: “Stroppa? Aspettiamo questa settimana per il tecnico”

Reading Time: < 1 minute

10 giugno. Questa la data limite data dal Crotone a Giovanni Stroppa per ricevere una risposta da parte dell’allenatore alla proposta di allenare i rossoblu nella imminente stagione calcistica.

A conferma dell’interesse dei calabresi per il tecnico del Foggia, ci ha pensato il ds rossoblu Giuseppe Ursino che, ai microfoni di RMC Sport, ha così parlato:

“Stroppa? Dobbiamo aspettare questa settimana per la panchina della prossima stagione. Non voglio fare nomi visto che stiamo parlando di tesserati di altri club. Il Crotone ha una grandissima tradizione di allenatori, si pensi a Gasperini”.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Brian
Brian
1 Anno fa

https://foggiacalciomania.com/la-strana-giustizia-dei-parrucconi-della-lega/ ”Pleonastiche per tutti ma non per i componenti del Consiglio di Lega che, giudicando “pro domo mea” e negando ogni giustificazione alla società di viale Ofanto, si sono di fatto accreditati (divisa in parti uguali) la somma che sarebbe stata destinata al Foggia condannandone (io aggiungo “ovviamente”) quest’ultimo a ridistribuirla agli “ottimi” e “imparziali” giudici rappresentati dai restanti 21 clubs confratelli (promossi e retrocessi compresi) della Lega di serie B.” complimenti… ho letto nell’articolo precedente postato qui su foggialandia che anche se vincessimo il ricorso prenderemmo solo una parte e non tutta la mutualità indietro ( per il settore… Leggi altro »