UFFICIALE – Foggia, riscattato Oliver Kragl dal Crotone

Reading Time: < 1 minute

Ora c’è anche l’ufficialità. Dopo l’annuncio del direttore sportivo Luca Nember in conferenza stampa, ora arriva anche la nota del Foggia Calcio: la società rossonera ha esercitato il diritto di riscatto e acquisito a titolo definitivo il cartellino di Oliver Kragl dal Crotone.

La cifra si aggira intorno ai 400mila euro, concordata a gennaio quando l’esterno tedesco si trasferì in Capitanata dopo una prima parte di stagione in Calabria condita solo da 4 presenze.

Il Foggia ora valuta la situazione Davide Agazzi. Il termine ultimo per esercitare i riscatti è domani 20 giugno. In caso di riscatto da parte dei rossoneri, l’Atalanta attuale proprietaria del cartellino, avrebbe tempo fino al 23 giugno per esercitare l’opzione di controriscatto prevista dal contratto.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
2 Anni fa

Benissimo Kragl! Adesso teniamoci Agazzi oppure i 350mila di plusvalenza, sperando nella prima opzione. Se il Lecce non ce la fa a pagare 70mila€ per DiPiazza significa che sono nella merda … e infatti così sembra! Noi Di Piazza lo piazziamo facilmente a una big di lega Pro!!! Per noi vanno bene Floriano, Mazzeo e tre nuovi atracanti già in lista, uno forte ed esperto centrale da affiancare a Mazzeo nel 3-5-2 o centrale nel 4-3-3. Poi due esterni di razza. A centrocampo un fantasista importante si stanno avanzando contatti con il Cesena!!! Poi c’e La difesa con due nuovi… Leggi altro »