Entella, Gozzi: “L’offesa alla città di Foggia un’interpretazione infondata”

Reading Time: < 1 minute

Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi si è espresso così attraverso i canali del club sul “caso Foggia”: “Sono rimasto esterrefatto leggendo le dichiarazioni del sindaco di Foggia Franco Landella. Probabilmente il primo cittadino non ha avuto modo o tempo per visionare gli atti, provenienti dall’autorità giudiziaria penale allegati alla corposa ed esaustiva relazione d’indagine redatta dalla Procura Federale della Figc che ha portato alla richiesta di retrocessione della società pugliese, richiesta formulata in primo grado e reiterata in sede di appello. Se lo desidera, sarà nostra premura inviargli una copia dei documenti. La definizione del Foggia come una sorta di lavatrice di denaro di provenienza illecita non è mia, ma del Pubblico Ministero presso la Procura di Milano arrivato a questa conclusione, nonché a riferire di un ‘clima di intimidazione e di omertà che ruota intorno alla gestione del Foggia Calcio’. Con la conseguenza che dopo l’attività svolta, è stato disposto il commissariamento della stessa società da parte del gip dello stesso tribunale. L’offesa alla città di Foggia, verso la quale, invece, nutro ammirazione e simpatia, rappresenta una libera e infondata interpretazione del succitato sindaco. Mi stupisce infine che il primo cittadino non prenda mai ed in alcuna occasione del suo intervento le distanze da quei comportamenti inaccettabili e gravemente illeciti, oggetto di numerosi provvedimenti dell’autorità giudiziaria penale e addirittura confessati da alcuni protagonisti, che stridono con la legalità e la trasparenza di cui si è sempre fatto portavoce nella sua carriera politica”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
6 Anni fa

Se ci ammiri tanto vieni a farci visita… Sapremo accoglerti…

ValenciaFG
ValenciaFG
6 Anni fa

BASTAAAA….. oh! Zittite questo sciacallo, speculatore e mal perdente. Sei stato affossato in campionato adesso ti vuoi rifare sulla pelle altrui… fai schifo! Se Landella non querela quest’elemento ci dovremo pensare noi tifosi a farlo!!! Ma quando mai delle supposizioni diventano verità solo perché un procuratore le ha scritte su un foglio di carta… Ci ha chiamati lavatrici di denaro proveniente da attività illecite!!! Ci sta danneggiando fin troppo. Se non si interviene con la legge si rischia di creare una guerra tra le città!!! FACCIO APPELLO AL QUESTORE DI FOGGIA PER ZITTIRE QUEST’ELEMENTO CHE RISCHIA DI TRASFORMARE UN PROCESSO… Leggi altro »

RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

Mi scoccia riversare il caso sul piano politico ma Forza Italia mi sa che non beccherà più un voto dalle parti di Foggia…..la politica che entra nello sport è quanto di più odioso si possa vedere.

RobyFoggia
RobyFoggia
6 Anni fa

È incredibile, lo continuo a dire, vedere il presidente di una società di calcio che vuole tornare in serie B dopo essere retrocesso per mancanza di capacità e risultati sul campo di gioco! È incredibile!!! È la prima volta che vedo una cosa del genere….adesso si creerà un precedente….tutte le società che retrocedono dalla A alla B o dalla B alla C faranno ricorso e attaccheranno tramite stampa le società che si sono salvate per presunti illeciti sportivi o amministrativi! Bella roba! Se questo è il calcio……