Foggia, Grassadonia: “Stiamo lavorando tantissimo”

Reading Time: < 1 minute

Il Foggia supera, 4-0 il risultato finale, il Bolzano, nella terza amichevole stagionale e Mister Grassadonia non nasconde la sua soddisfazione, nonostante le difficoltà incontrate dalla sua squadra contro un avversario coriaceo e determinato:

Mister Grassadonia è contento, dopo la vittoria del suo Foggia contro la Virtus Bolzano. “Stiamo lavorando tantissimo – esordisce Grassadonia ai microfoni del sito ufficiale della società rossonera – ieri abbiamo fatto un lavoro pesante sulle distanze medie, questa mattina ancora tante ripetute: è normale accusare un po’ di stanchezza dopo tanto allenamento e dopo 10 giorni, ma sono contento così, anche perché abbiamo giocato contro una formazione tosta e ben messa in campo. Tre giorni fa hanno perso 3-0 contro il Cagliari, ma fino al 56’ erano sullo 0-0, bella squadra”.

Nel pre-campionato finora si è distinto il reparto offensivo, Mazzeo, Nicastro, Cavallini e Floriano: “Io aggiungerei Gori anche se non ha fatto gol. L’attacco finalizza il lavoro della squadra ma anche gli altri reparti fanno bene il loro lavoro. Questa è una squadra che ha tanta voglia di crescere, sono soddisfatto per come mi segue sin dal primo giorno”.

La tattica prediletta di Grassadonia in queste amichevoli è il 3-5-2: “Sì – ammette Grassadonia – stiamo provando questa variante, mi interessa molto, naturale lavorarci ogni giorno”. E infine: “Domani solito: lavoro e ancora lavoro”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
2 Anni fa

Infatti amimimmo, hai proprio detto bene… Più famiglia dei sannella che ti hanno protetto all’inverosimile!