All’intervallo di Crotone-Foggia è intervenuto ai microfoni di Dazn l’esterno dei pitagorici Davide Faraoni, autore del gol che sta decidendo l’incontro: “Sono molto bravi e cattivi sulle seconde palle. Dobbiamo rimanere concentrati e sereni, sappiamo quello che dobbiamo fare”.
tuttomercatoweb.com
Il cosiddetto “mulazzanese” oggi ha dimenticato la vaselina a casa.. Speriamo gli si possa rendere il favore, anche se oggi ci ha ridimensionati e non poco
Non so cosa scrivere…
Buona notte
Del resto… È notte in tutti i sensi
Stanno portieri svincolati?
(domando seriamente) .. Chi ne ha idea rispondesse per favore
Guarna!!!!
ONORE AI 200 DI CROTONE CHE HANNO INCORAGGIATO LA SQUADRA FINO ALLA FINE…cmq il Foggia non è questo…zafo sempre
Quando ti manca un faro a centrocampo, intendo un uomo di personalità che dia sicurezza, si gioca come oggi ha fatto il Foggia. Senza personalità, molle e timoroso. Ci vuole gente con entusiasmo, grinta e personalità. Oggi poi servivano dal primo minuto Gerbo e Floriano che spingono e portano scompiglio.In conferenza stampa Grassadonia diceva che avrebbero dovuto imporsi per non subire il gioco di Stroppa. Zero assoluto. Loiacono fuori ruolo. Agnelli neanche la grinta. Un portiere che ha 40 anni ma non é Buffon. Ma era cosí difficile trovarne uno piú giovane a buon mercato? Questo sembra buono per lo… Leggi altro »