Foggia, Bizzarri: “Il calcio è fatto di episodi”

Tempo di lettura: 1 minuto

“Oggi abbiamo perso una gara in maniera pesante, ma se siamo bravi impareremo molto”: queste sono le parole di Albano Bizzarri, amareggiato dopo la pesante sconfitta di Crotone.

Nonostante il 4-1, il portiere argentino vuole trovare i lati positivi della gara: “Abbiamo fatto un primo tempo buono creando anche qualche occasione da gol, nel secondo tempo è andata male. Noi non abbiamo trovato il gol, mentre loro hanno avuto il controllo del gioco. Cosa ci ha sorpreso? Niente. Il calcio è fatto di episodi, di dinamiche strane: il Crotone a Cittadella non credo non sapesse come giocava l’avversario, eppure ha preso 3 gol. Noi sapevamo come giocava il Crotone ma non siamo riusciti ad evitare la sconfitta. Questa sera si chiude con un risultato pesante, ma se siamo intelligenti impareremo tanto da questa sconfitta”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento

11
Lascia un commento

Please Login to comment
8 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
RobyFoggiadaunocev Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
cev
Membro
cev

Troppo presto per criticare…sono convinto che il Foggia non sia questo!!! ONORE AI 200 DI CROTONE E QUELLI CHE HANNO IL FOGGIA NEL CUORE SEMPRE DINANZI AD OGNI DIFFICOLTÀ!!! IL FOGGIA SI AMA E SI SOSTIENE SEMPRE! TIFOSI VERI POCHI OCCASIONALI TANTI…DOVE ERAVATE NEL PANTANO DELLA D? ZA’FO’ SEMPRE…
L’ANNO SCORSO PARTITI PEGGIO: 1 PUNTO 6 GOL SUBITI 2 FATTI E POI ALLA TERZA SCOPPOLA AD AVELLINO (AMCORA 5 A 1)! DIAMO TEMPO…SE BIZZARRI NON ALL’ALTEZZA C’È NOPPERT…NO PROBLEM! PAZIENZA PREGO…

cev
Membro
cev

LE CRITICHE NON FANNO BENE…FOGGIA È UNA PIAZZA DIFFICILE PRONTA A CRITICARE ALLA PRIMA FALLA…ASPETTIAMO!!! FIDUCIA NEI GIOCATORI, NEL TECNICO, IN NEMBER E NEI SANNELLA…BASTA A CRITICHE AL CAPITANO, A MARTINELLI, BIZZARRI & C…ALTRIMENTI NON NE USCIAMO PIÙ! OBIETTIVO È LA SALVEZZA ED L’APERTURA DI UN CICLO PER ANDARE IN A…NON DISTRUGGIAMO TUTTO…SE I SANNELLA ANDASSERO VIA? RIFLETTETE GRAZIE…

dauno
Membro
dauno

Brutti, sporchi e…….per niente cattivi !!!! Nel calcio ci puo’ stare di essere brutti, soprattutto ad inizio stagione, ne è prova anche il Napoli, che ieri sera ha fatto “sghinniazzare” tal Ferrero in quel di Marassi. E non si dica che il Napoli non ha un allenatore adeguato per la categoria, perchè Ancelotti è, a mio parere, uno dei piu’ preparati per la categoria. Sporchi invece lo siamo stati tanto durante la partita. Abbiamo avuto il timore di affrontare a viso aperto il Crotone, e non si dica che i calabresi sono una corazzata perchè anche noi abbiamo costruito una… Leggi altro »

cev
Membro
cev

Ha sbagliato il Foggia a mandare Bizarri in conferenza dopo la prestazione non all’altezza della situazione…dispiace aver perso con una squadra che sinceramente non mi sembra da primi posti, per il resto resto fiducioso!Zàfò

cev
Membro
cev

Quando saranno disponibili i vari Rizzo, Busellato, Iemmello, Galano e saranno assimilati gli schemi del nuovo tecnico non ce ne sarà per nessuno. Fiducia in tutti…i Sannella sono dei vincenti: le aziende le portano in alto non hanno alcun intessere a fallire! Mille grazie a loro e a Nember!!! Fiducia, il tutto é un giocattolo nuovo!!!Tempo, tempo, tempo…obiettivo salvezza e poi si vede! Non distruggiamo tutto, in altre piazze ai Sannella e a Nember avrebbero fatto statue e chiamato i nuovi nati con i loro nomi…Non accaniamoci a contestare!!! Così facciamo i giochi degli avversari! Social e forum letti da… Leggi altro »

cev
Membro
cev

Stroppa…nulla é vero di quello che dici!!! Se fosse stato vero e hai le palle parli prima!!! Credo in Nember e non in un coniglio fortunato che ha voluto tanto bene al Foggia da metterlo in mora (era Coccimiglio!). Io non dimentico!!! Ricordate quando parlo di Guarna nel post Bari? Ridicolo e falso…Ricordate Sarno? Messo fuori squadra…Basta a parlare di questo individuo! Solo Foggia!!!

RobyFoggia
Membro
RobyFoggia

Quello che ho visto in queste due partite di campionato è un Foggia molto diverso. Ci sono grandi nuove individualità e personalmente non me la sento di fare il “foggianazzo” che critica allenatore e squadra solo perchè ha perso una partita! Sto vedendo un grande Martinelli, molto più sicuro di se, che fa il regista e smista palloni con una buona visione di gioco, un grande Cicerelli e un grande Chiaretti, un ottimo Kragl sempre attento come anche Carraro e credo che anche Gori abbia grandi qualità e non sia affatto il ragazzino inesperto che si dice. Il Crotone era… Leggi altro »

cev
Membro
cev

Condivido! Zàfò

cev
Membro
cev

Condivido! Zàfò

cev
Membro
cev

Ho trovato questo articolo sul web e mi è venuto il vomito pensando a quell’ominicchio che ieri si è permesso si sparare a zero su proprietà e d.s.. Un po’ di storia… Grazie a Zeman e al Foggia sei tornato nel calcio che contava (Milan stellare e nazionale!)…poi grazie all’esonero di De Zerbi (grande calciatore,uomo ed allenatore), dovuto a quell’incompetente di Di Bari, hai trovato squadra forte e già rodata ed hai stravinto un campionato che chiunque avrebbe stravinto…poi la B e l’esonero più volte scampato grazie ai Sannella, poi ancora la fortuna ti ha baciato: Nember! Tu invece, nel… Leggi altro »

cev
Membro
cev

In conclusione Stroppa grande calciatore, mediocre allenatore, piccolo uomo!
Questa la verità per chi non la sapeva (forse in tanti!). Ora solo Foggia e…ovviamente bordate di meno dagli Stroppa’s fans!!!