Foggia, Floriano annuncia l’addio: “Capolinea. Grazie a tutti”

Reading Time: < 1 minute

E’ giunta al capolinea l’avventura di Roberto Floriano con la maglia del Foggia. L’attaccante rossonero classe 1986 ha annunciato il suo addio tramite il profilo Instagram ufficiale, ringraziando tutti per gli anni in Capitanata. Prevista l’ufficialità della risoluzione del contratto nelle prossime ore.

Queste le sue parole d’addio:

Ci sarebbero tante cose da scrivere ma preferisco scrivere poche con il cuore… parto dicendo che vorrei ringraziare tutti, dal più piccolo tifoso al più grande, tutti coloro che incontravo per la città e mi davano forza con una semplice parola e mi spronavano a non mollare mai.. ringrazio tutte le amicizie che ho creato fuori dal campo e che mi hanno fatto vivere al meglio questa esperienza, le due curve che mi hanno rispettato e stimato come uomo prima ancora che calciatore… un grazie ai patron fratelli Sannella che mi hanno fatto vivere questa esperienza e poi un grazie va anche a tutte le persone che hanno lavorato per la squadra, a tutti i miei compagni che ho incontrato in quest’esperienza rossonera. A loro va un grazie speciale perché mi hanno sempre voluto bene in ogni momento e io sapevo di poter contare sempre su di loro. Purtroppo si è arrivati al capolinea ed è arrivato il momento dei saluti … grazie Foggia e grazie a tutti i foggiani”

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cev
cev
5 Anni fa

Non sei certo da D! Sei un bel gran calciatore! In un campionato a 22 squadre tra turn over, infortuni e squalifiche avresti detto, come sempre, la tua! Lì andrai in doppia cifra e farai la differenza ma dimenticati di sentirti calciatore come a Foggia! Questione di soldi e basta! Se volevi essere protagonista lo avresti fatto in C con il Catanzaro, signora squadra che punta alla B! Peccato, resto deluso…io che ti avrei sempre voluto nell’11 titolare. Bye bye Floriano27

cev
cev
5 Anni fa

Ho trovato questo articolo sul web e mi è venuto il vomito pensando a quell’ominicchio che ieri si è permesso si sparare a zero su proprietà e d.s.. Un po’ di storia… Grazie a Zeman e al Foggia sei tornato nel calcio che contava (Milan stellare e nazionale!)…poi grazie all’esonero di De Zerbi (grande calciatore,uomo ed allenatore), dovuto a quell’incompetente di Di Bari, hai trovato squadra forte e già rodata ed hai stravinto un campionato che chiunque avrebbe stravinto…poi la B e l’esonero più volte scampato grazie ai Sannella, poi ancora la fortuna ti ha baciato: Nember! Tu invece, nel… Leggi altro »

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  cev

Restiamo uniti tutti, insieme a società, tecnico e d.s.. Mi dispiace per RF27, del quale sono un grandissimo estimatore, ma… se ti brillano gli occhi per gli euro e scendi in D, quando, invece, hai buon mercato in B e nelle corazzate di C…quando poi alla fine puoi giocartela alla pari con Cicerelli, Galano, Deli e Chiaretti in un campionato lungo e difficile, quasi sicuramente a 22 squadre. ..allora capisco che per te Foggia non è più una priorità! Hai bisogno di nuovi stimoli…di denari che abbiano più potere d’acquisto (manco qui facessi la fame!). Ricordi cosa hanno fatto i… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa
Reply to  cev

Stroppa deve tutto a Foggia come allenatore, come calciatore lascio perdere… È stato trattato con serietà da tutti, società, tifosi, squadra… e lui appena ricevuta un offerta scappa via. Occhio! Lo sappiamo bene nel calcio è ovunque è lecito voler cambiare e crescere, ma lui ha l’aggravante di essere scappato quando i Sannella avevano bisogno di lui, ha lasciato soli Nember e la squadra, aveva un’altro anno di contratto e non gli hanno fatto pagare neanche la penale… MA IO SONO STATO CONTENTO! Però non posso permettergli di parlare male di Nember… buffone e ominicchio… Nember ti chiese se eri… Leggi altro »