Pescara – Foggia 1-0, Agnelli: “Non meritavamo la sconfitta”

Reading Time: < 1 minute

Le parole di Christian Agnelli ai microfoni di rete8:

 

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
RobyFoggia
RobyFoggia
3 Anni fa

Ma vatt a fà fott

foggianopiacentino
foggianopiacentino (@foggianopiacentino)
3 Anni fa

Capitano ti stimo tantissimo,però non dire le stesse cose di grassa,questobvi ha cancellato tutto quello che ci ha insegnato de zerbi,mandatelo via ,vi ha ammosciati

cev
cev (@cev)
3 Anni fa

Abbiamo giocato bene. Ci sono tanti che criticano…ma lo fanno a prescindere perché il foggiano mediocre, ma non il tifoso, è così! Se proprio vogliamo dirla tutta oggi l’unico che merita critica, come da diverso tempo a questa parte, è Deli; eppure tutti contro Mr, Agnelli, Martinelli, Mazzeo…Io ci credo, le attenuanti ci sono (pochi in ritiro, squalifiche, infortuni)…vediamolo al completo questo Foggia e poi giudichiamo!!!Zafò sempre…anche dopo 3 sconfitte di fila!!!!

https://youtu.be/XgybZFfGhf8

doctormf
doctormf (@doctormf)
3 Anni fa

qui non si tratta di fare il foggiano criticone, ma è sotto gli occhi di tutti l’incompetenza di Grassadonia. il foggia non gira come ha fatto in passato, posto che la squadra di quest’anno ha numeri superiori. Agnelli non è da serie b, così facendo si giocherà sempre in 10. poi c’è da capire perché Grassadonia ha lasciato in panchina GALANO, Tonucci e Busellato. A che servono le sostituzioni dal 70°, fatte poi senza logica con 4 attaccanti? ed il centrocampo? sono stanco di sentire il solito “se non avessimo i punti di penalizzazione… bla, bla, bla… la realtà è… Leggi altro »