Floriano: “Meglio titolare a Bari, che in secondo piano a Foggia”

Reading Time: < 1 minute

L’attaccante Roberto Floriano in conferenza stampa è tornato sul suo trasferimento al Bari, spiegando i motivi che lo hanno spinto a scendere di due categorie: “È stata un’estate particolare, sembrava che dovevo rinnovare col Foggia. Poi per vari acquisti sono stato messo in secondo piano, a me non piace in generale questo. Preferisco essere al centro del progetto. Onestamente la prima volta che mi hanno parlato di Bari ero un po’ perplesso, ma il mio agente mi spiegò che si trattava comunque del Bari. – continua Floriano come riporta Tuttobari.com – Il mio agente mi fa: sì, ma è Bari. Dopo qualche giorno mi sono convinto, ho detto va bene, preferisco essere una parte importante di Bari che uno di secondo piano a Foggia. Ho accettato con tanta voglia. Il Bari ha fatto di tutto per prendermi, mi ha convinto”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Hai fatto bene a Foggia non avresti giocato mai con Cicerelli, Chiaretti, Gori, Galano, Iemmello e Mazzeo difficile trovare spazio.
In bocca al lupo

cev
cev
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

Ottimo calciatore che tra turn over, squalifiche ed infortuni avrebbe trovato spazio anche nel nostro Foggia ma…i soldi del napoletano profumano di più! Ricercato da big di C ha scelto il Bari in D…la dice tutta! Di cosa parliamo? Qui ti fermavano per strada ad osannarti e a fare selfie, facendoti sentire un calciatore vero, lì non ti cagano più di tanto…irriconoscente!!! Bye bye RF7

cev
cev
5 Anni fa

Vacca? Lassà perd…presi per il culo dall’Italia intera nel post Benevento per colpa di un napoletano che non sa dire due parole in italiano! Chi non ricorda Vacca che in attesa di rinnovo tirava la gamba indietro e passeggiava nel campo? Nember che capisce lo ha mandato facendo bene…la c nella campania la sua dimensione! Vedete l’intervista di Vigorito, persona serie, che spiega il suo licenziamento…

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa

Caro Floriano quando il Bari salirà, perchè salirà, ti faranno fuori pure da là!