Foggia, Grassadonia: “Sono soddisfatto”

Reading Time: < 1 minute

Queste sono le parole di mister Grassadonia, al termine di Spezia-Foggia: “Nel complesso sono soddisfatto, è normale che questo punto ci brucia ma lo prendiamo con fiducia. Lo Spezia ha fatto la partita ma l’abbiamo fatta anche noi, sapevamo della qualità dei suoi attaccanti nello spazio, in alcune situazioni siamo stati un po’ leggeri e poi c’è il rammarico per aver fallito due occasioni importanti per andare in vantaggio, per la prestazione che abbiamo fatto oggi dico che c’è ancora tanto da lavorare ma i segnali sono stati importanti. Dobbiamo uscire, quanto prima, dalla zona rossa, adesso dobbiamo accelerare perché per noi i punti sono importanti, seppure consapevoli della striscia positiva”.

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
1 Anno fa

Caro grassadonia…. C è cact u cazz…. Stai distruggendo il calcio a Foggia….. Un allenatore così scarso nn l ho mai visto…. Se hai una Ferrari e a guidarla è un neo patentato sappiamo tutti quale sia il risultato. Questo è quello ke sta accadendo al nostro caro e amato Foggia, cari amici tifosi. Io farei un appello alla società. Lì prego di nn farci vedere più questo pagliaccio già da stasera. Kragl terzino è un eresia. Un calciatore completamente offensivo vederlo schierato nella difesa a 4 è davvero obrobrioso. Spero solo di svegliarmi presto da quest incubo. Grassadonia VATTENE

RobyFoggia
RobyFoggia
1 Anno fa
Reply to  paul84fg

Paul sei sicuro che questa squadra sia una Ferrari? Io finora non ho visto gente che corre!

paul84fg
paul84fg
1 Anno fa
Reply to  RobyFoggia

Nn sanno come giocare. Nn hanno idee. Io ne sono convinto di quello che dico.

RobyFoggia
RobyFoggia
1 Anno fa

Oh Grassa è da mò che sti a dic c’amm accelerà! E quann u fai? L’ann prossm quand sim in C?!?

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Mister hai tempo fino a fine dicembre per far capire ai giocatori che siamo il FOGGIA, non è questione di modulo ma di testa!! Noi dobbiamo uccidere gli avversari, noi dobbiamo fare la partita… eppoi non snaturalizzare i giocatori come lo stroppa Pre-NEMBER, Kragl a centrocampo e il gioco è fatto!

Noi siamo il Foggia

Attila
Attila
1 Anno fa

Anche se oggi non abbiamo preso gol i due esterni bassi non possono essere Gerbo e Kragl perché non sono difensori ma due esterni d’attacco. Già Stroppa aveva fatto questo errore, per poi passare a 3 dietro.Quindi o mette Loiacono o Zambelli a dx e Ranieri o Rubin a sx oppure mantenesse il 3 5 2 con Mazzeo e Iemmello che secondo me si completano. Il punto é che manca un faro di centrocampo alla Brugman che dia sicurezza dietro e crei in verticale per le punte. A parte Gerbo e Deli (che é piú un attaccante) direi che almeno… Leggi altro »