Grassadonia: “Il Foggia non merita questi fischi”

Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
paul84fg
paul84fg
5 Anni fa

Salve a tutti… Sono 2 mesi che scrivo il mio disappunto su grassadonia. Ho scritto grassadonia vattene e tutti contro a quello che ho scritto…. Il pilota pischello ha perso il controllo della sua Ferrari. Comunque…. Se entro stasera non verrà esonerato, non lo faranno più. Prepariamoci alla serie C

RobyFoggia
RobyFoggia
5 Anni fa
Reply to  paul84fg

Non credo che tutti siano stati contro la tua opinione Paul….è che prima di rilasciare commenti si cerca sempre di capire bene la situazione senza lasciarsi andare ad esternazioni frettolose, ingenue e poco costruttive. Io stesso ancora adesso non sono proprio contro Grassadonia ma sono più d’accordo con la posizione di Alberto Mangano il quale asserisce che la colpa è un pò di tutti. Forse Nember, che abbiamo sempre creduto essere in gamba, non ha fatto le scelte di mercato giuste, portando a Foggia giocatori di nome ma tramontati o infortunati o con prestazioni altalenanti. Faccio ad esempio presente che… Leggi altro »

paul84fg
paul84fg
5 Anni fa
Reply to  RobyFoggia

Caro Roby,
Ma secondo te vedere Martinelli terzino, kragl terzino, Carraro in campo, condizione atletica penosa cambi scellerati, cambi di modulo alla c…o di cane…. La colpa di chi è? Della società? Di nember? Io non credo. Rispetto la tua opinione ma non la condivido. X me grassadonia è un allenatore di bassa serie c. Nessuno mi farà cambiare idea.

paul84fg
paul84fg
5 Anni fa
Reply to  paul84fg

Non so se gli unlinke sono per quello che ho detto o per il ritorno quasi sicuro in C con grassadonia al timone della squadra.

maurizio67
maurizio67
5 Anni fa

Mi ha fatto tenerezza vedere Martinelli che cercava di spingere sulla destra come il miglior Codispoti, e devo constatare, che non è stato il peggiore in campo nonostante non abbia nessuna caratteristica per interpretare quel ruolo. Mi piacerebbe chiedere a Grassadonia il perché di quella scelta, magari mi convince che era l’unica possibilità che aveva. Gli ultimi 15 minuti mi hanno spaventato, il Nostro Foggia sembrava un pugile alla 14ma ripresa in balia dell’avversario. Mi sono vergognato per l’incapacità di reazione dei nostri ragazzi che, in verità, ce l’hanno messa tutta per non capitolare. Io non ho fischiato i ragazzi,… Leggi altro »

Vincenzo1971
Vincenzo1971
5 Anni fa

capisco da Foggiano che le cose non vanno bene…ma la volete smettere di puntare sempre su Grassa… se non e la persona giusta sara sostituito.Le persone vanno sempre rispettate nel bene e nel male….