La squadra si è allenata nella mattinata di ieri a Perugia, dove ha pernottato dopo la sconfitta del Curi di giovedì. Viaggio in pullman dall’Umbria e rientro in serata. Poi, già da ieri, tutti in ritiro nell’albergo a pochi chilometri dalla città che ospita la squadra alla vigilia delle sfide interne. È programmata per la prima mattinata di oggi la rifinitura allo stadio Zaccheria. Il tecnico Padalino, per la sfida al Verona di domani, potrebbe recuperare due degli infortunati; vanno verso la convocazione sia il difensore Martinelli che il centrocampista Deli, fermo dalla partita persa a Livorno il 9 dicembre scorso. Torna disponibile anche Gerbo che ha scontato il turno di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato all’Arechi di Salerno.
Fonte – Gazzetta.it
FORZA RAGAZZI …. CE LA POSSIAMO FARE !!!!!
DAI … DAI … DAIIIIIIIII !!!!!!!
Domani si deve vincere e si vincerá!
Il Foggia deve attaccare perché non sa difendersi. Quindi 3 4 3. Bizzarri Tonucci Martinelli Ranieri Zambelli Gerbo Busellato Agnelli Iemmello Mazzeo Galano.
Se non ce la fa Martinelli anche Boldor. A testa bassa, col sangue agli occhi si puó vincere sempre. Chi non se la sente, fuori squadra! Poi a Gennaio subito Greco e Vacca.
abbiamo passato un brutto Natale un brutto Sato Stefano.. almeno domani fateci passare un Buon Anno con una bella vittoria..
NOPPERT
TONUCCI MARTINELLI RAGNERI
ZAMBELLI GERBO BUSELLATO KRAGL
GALANO IEMMELLO CHIARETTI