Meluso: “Affronteremo il derby con grande determinazione”

Reading Time: < 1 minute

Questo il punto del direttore sportivo, in un momento topico del campionato del Lecce. “Anche a Palermo la squadra ha dimostrato di poter lottare per la promozione. Il risultato non ci soddisfa, ma ci sono dei dati che ci confortano. Abbiamo battuto 11 calci d’angolo contro i 2 del Palermo; siamo stati superiori nel possesso palla; Brignoli ha effettuato 12 parate, contro le 4 di Vigorito. Insomma possiamo giocarci le nostre carte per la serie A e questa è una cosa straordinaria, considerato che eravamo partiti con l’obiettivo di raggiungere la salvezza”.

“Per quanto riguarda i nuovi arrivati, è evidente che Tumminello non sta facendo benissimo. Ha delle qualità indiscutibili, stiamo cercando di stimolarlo in tutti i modi, ma in questo momento è meglio una pacca sulle spalle piuttosto che una reprimenda, considerato pure che è molto giovane. Majer invece si è inserito subito bene nel contesto della squadra, anche perchè è facile integrarsi in una realtà dove si recita uno spartito ben preciso. Sono poi contento che stia facendo bene La Mantia, per il quale ho chiesto uno sforzo notevole alla società sul piano economico”.

“Il derby con il Foggia è importantissimo, soprattutto per la nostra classifica. E’ una di quelle partite che non c’è bisogno di caricare ulteriormente, visto che gli stimoli vengono da soli. Confidiamo anche nel supporto dei nostri tifosi, mai come questa volta il loro apporto potrà essere determinante, visto che giocheremo in casa sette delle prossime 11 partite. Fermo restando che questo è un campionato equilibrato, in cui può succedere di tutto, come dimostrano anche le sconfitte di Brescia e Benevento nell’ultimo turno”.

Fonte – Ilpaesenuovo.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micky
Micky
5 Anni fa

Cosa dicono gli audio?

Micky
Micky
5 Anni fa
Reply to  Micky

Guarda se I sannella hanno detto questo han fatto bene.
Dopo la squadra che hanno messo su, ci mancherebbe pure che questi, alla luce dei rendimenti, si meritano i premi.
Inoltre la promessa di pagare a Giugno mi fa cmq ben sperare sul fatto che non stanno abbandonando la barca
A me erano arrivare voci peggiori… Che addirittura avrebbero detto “da marzo in poi mai più manco 1 euro nel foggia”