Grassadonia: “Crediamo ancora nella salvezza”

Reading Time: < 1 minute

Continua sulla sua strada il tecnico dei rossoneri. Sono sempre le solite parole che a margine delle gare perse dai satanelli giustificano le sconfitte:

“Abbiamo disputato un buon primo tempo e seppur soffrendo abbiamo tenuto testa alla Cremonese. Nel secondo tempo è arrivata la paura ed abbiamo sprecato un’altra occasione per fare punti. Non c’è tempo di stare a recriminare perchè mercoledì abbiamo un’altra gara decisiva. Capisco la delusione dei tifosi ma lo siamo anche noi. Crediamo ancora nella salvezzza”

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Grassa.. mettetevi a braccetto tu e Iemmello e andate via… che portate SFIGA..

cev
cev
4 Anni fa

Vattin bas.tard d merd tu e chi ta purt’t!!! Non tornare a Foggia!!!

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Sfiata aria dal cu.lo sta me.rda!!! Ha contratto anche per l’anno prossimo…nn s n freg nind!!!

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Faremo i playout perché Venezia e Livorno sono poca cosa e non certo faranno bottini pieni nelle ultime tre partite…ma meritiamo il posto del Padova per società (assente e disinteressata), d.s. (mazzettaro), tecnico (perdente ed incapace) e squadra (prezzolati merd.aioli)…salvo solo Gerbo, Leali, Billong, Ranieri, Kragl!!! Il resto vermi…

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Faremo i playout perché Venezia e Livorno sono poca cosa e non certo faranno bottini pieni nelle ultime tre partite…ma meritiamo il posto del Padova per società (assente e disinteressata), d.s. (mazzettaro), tecnico (perdente ed incapace) e squadra (prezzolati me.rd.aioli)…salvo solo Gerbo, Leali, Billong, Ranieri, Kragl!!! Il resto vermi… Un PIR4ZZINI non avrebbe mai usato i colori rossoneri per pubblicizzare la politica…GI4NNI unico Capitano! Sparisch pur tu…va juc assim a frat’t a Manfredonj!!! Livt a fasch e mittit Pavon in panc!!! Nemmeno i maiali vi mangiano…me.r.de!!! Allo stadio solo per la maglia indegni maiali!!! Monte stipendi pari a 10 milioni… Leggi altro »

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Se eravate persone serie ed interessate al Foggia non facevate comunella con il carapellese!!! Viva Frango LocamBo semBre che li teneva a pane e mortadella!!! Valete lo zero assoluto!!! Voi come Russo, Chinaglia, Coccimiglio e Vitale. W Lo Campo e la buonanima di Trinastich!!! Solo per la maglia!!!

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Mettete in panca Pavone o Padalino per il miracolo dell’ultimo minuto…sono foggiani…meglio di sta mer.da di napoletano coleroso ed arrogante!!!

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

Leali meriti di più…non di giocare con ste quattro mer.de prezzolate! 10 mln di euro di monte stipendi! Senza ti te oggi perdevamo 5 a 0. Stima e grazie per sempre campione!!! Magari a cu.lo ci salviamo e resti assieme a Billong, Ranieri, Kragl e Gerbo!!! Solo per la maglia!!!

Micky
Micky
4 Anni fa

E la società non parla mai
Secondo me neppure c’è l’abbiamo più una società, ma noi tifosi siamo l’ultimi a saperlo, tanto non contiamo un ca.. O, serviamo solo in agosto quando ci scusciono qualche cento euro dalle tasche (a me quasi mille solo il mio
Io nucleo familiare) raccontando favole

Ulisse67
Ulisse67
4 Anni fa

Se avesse un briciolo di dignità si dimetterebbe sto mentecatto. Altra partita come quella di a Venezia: si doveva vincere, si è perso e non si è fatto un tiro in porta.

Maurizio52
Maurizio52
4 Anni fa

Pavone+Padre Pio e ci salviamo!!!
Leali alza la testa perché hai giocato una buona partita… questo errore ti farà diventare ancora più bravo.

Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

………………….DIMETTITI…….

zafo_ancona
zafo_ancona
4 Anni fa

Capisco la delusione ma effettivamente non è ancora finita.
Continuiamo a stare vicino alla squadra e a fine campionato se ne parla.
Non facciamoci del male da soli.
Forza Foggia sempre

cev
cev
4 Anni fa

https://youtu.be/gKIeFmrLU9s

Tappate la bocca a sto imbecille!!!
Onore a Padalino, uomo che in sala stampa diceva il vero!!! Questo è da psichiatria!!!
INDEGNO TU E LA TUA EQUIPE DI NAPOLETANI…VATTENE!!! NELLA SMORFIA…71!!!