Foggia, il futuro entro lunedì: due le soluzioni possibili

Reading Time: < 1 minute

La cordata che fa capo all’attuale ds Nember è pronta a subentrare al posto dei Sannella, ma c’è un altro gruppo.

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Chi parla male de Sannella oltre a non sapere nulla, ad essere in mala fede e anche un ingrato. Se non ci fossero stati loro altro che promozione e serie B!
Noi Foggiani dobbiamo imparare ad apprezzare a ringraziare ed avere alto il nostro orgoglio… poi al limite invece di parlare e sparare a zero su tutto e tutti anche di fare qualcosina di costruttivo.

dauno
dauno
4 Anni fa

Io non lo so se devo ringraziare i Sannella. Io, ho sempre sperato che la squadra per cui tifo “svisceratamente” fin da bambino, avesse una Società solida, che non ci prendesse in giro, che non ci illudesse, che nno ci promettesse la Serie A in 2 anni, che non ci portasse a pensare che l’anno del centenario avremmo organizzato una amichevole stile anni 90, con una formazione “blasonata” europea…….io avrei voluto solo tifare per il Foggia, per i miei colori, per la mia gente, per il mio territorio che già tante volte è stato sfruttato, vituperato, sciacallato ed illuso, e… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  dauno

Dauno siamo tutti delusi, depressi, vituperati ed affranti. Tutti incazzati con sti 4 coglioni che meritano la C, “loro” e mi riferisco ai calciatori e a quello che chiamano allenatore delle sconfitte. I Sannella hanno fatto degli errori questo è fuori di dubbio sennò non ci trovavamo a questo punto. Forse ci e si sono illusi di altro, forse si pensavano che il calcio fosse un’impresa come le altre dove la dedicazione, inversione e serietà sono sufficienti a crescere… invece no! Si sono sbagliati li. Il Calcio è un mondo di ladri e di corrotti dove se durante 3 anni… Leggi altro »

Micky
Micky
4 Anni fa

York capital partecipata al 30% da credit suisse. quindi roba seria ma la notizia che volevano il genova è di 2 gg fa appena Quindi cosa vogliono davvero ? I presidenti che hanno una squadra in A ed una in un campionato minoìre ame non convincono. Vedete Sensi x il FG del passato e Lotito x la Salerniatana. le squadre di categoria inferiore non ne traggono grandi benefici,ma servono solo a far svernare qulacuno. Però de laurentis ha in parte smentito (seppur a livello di serie D) questo andazzo Ma poi vi è altro problema: non si possono avere 2… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Micky

A quanto pare tutte ste trattative non esistono! Secondo MarioCiampi l’unica in piedi è con un imprenditore italiano… ne francesi ne americani ne cordate…