UFFICIALE – Foggia, i Sannella lasciano: il comunicato del club

sannella
Reading Time: 2 minutes

In relazione alle notizie di stampa di recente pubblicazione, ed aventi ad oggetto le trattative per la cessione del Foggia Calcio, la Famiglia Sannella, precisa quanto segue.
Come noto, in questi 4 anni abbiamo profuso ogni sforzo, economico, morale e di impegno per il bene del Foggia Calcio e della Città, riuscendo a regalare a tutti i tifosi gioie e soddisfazioni che mancavano da tempo.

Le gravi vicissitudini che hanno colpito la nostra famiglia e la squadra, per fatti ancora oggi tutt’altro che accertati o dimostrati, hanno certamente condizionato i risultati sportivi della stagione appena conclusa, culminata con una retrocessione dolorosissima, resa se possibile ancor più amara dalla paradossale vicenda della sospensione dei playout, ennesima ingiustizia a danno della nostra passione.

In una situazione del genere, l’impegno richiesto alla nostra famiglia è divenuto semplicemente troppo gravoso, e non più sostenibile, tanto da rendere necessario porre in atto tutte le opportune azioni per il passaggio di proprietà delle quote del Foggia Calcio.
In questo senso, confermiamo di aver dato, da tempo, mandato al nostro Studio Legale di riferimento di ricercare eventuali potenziali acquirenti e di condurre quindi le relative negoziazioni.

Confermiamo anche l’esistenza di soggetti interessati, e come le opportune trattative ed analisi per la cessione della società siano ad oggi in corso.
Tuttavia, non potendo mai dirsi certa la conclusione di una trattativa sino al momento dell’effettivo perfezionamento degli accordi, e tenuto conto della necessità dell’iscrizione del Club entro il 24 di giugno, confermiamo in ogni caso la piena ed assoluta disponibilità a valutare ogni ulteriore proposta relativa all’acquisizione della società, con l’unica condizione che si tratti di un progetto serio e concreto.

Lo scopo, da parte nostra, è ancora una volta quello di consentire al Foggia di avere un futuro nel calcio professionistico, evitando di vanificare gli enormi sforzi compiuti nel corso degli anni e la grandissima passione, della nostra famiglia e della meravigliosa tifoseria rossonera, e per questo abbiamo accettato di cedere il Foggia Calcio al prezzo simbolico di 1 euro, e ciò nonostante gli ingenti investimenti economici effettuati nell’ultimo quadriennio.

E’ stato un onore ed un privilegio.

Fedele e Franco Sannella

Fonte – Tuttocalciopuglia.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

La storia di Terrore non finisce qui! Che significa adesso questo comunicato? Non aggiunge niente di nuovo, nulla in più di quanto già sapevamo! Allora perché? Per mettere le mani avanti? Per cominciare ad annunciare una improbabile vendita? Per accelerare i nuovi potenziali acquirenti? Per alzare la tensione e far capire ai tribunali che ci siamo r… il c… e buttare m… su tutti? Cari fratelli Sannella io vi ho sempre difesi e ringraziati e credo che ve lo meritiate però ad oggi questo gioco al nascondino non fa bene a nessuno. Se non riuscite a vendere entro il 24… Leggi altro »

Micky
Micky
4 Anni fa

Quoto Walter Guarini
No finalmente…
Ma fine!
Questi non iscrivono la squadra
Punto e basta
Acquirenti non ce ne stanno.
Perché quella riservatezza è una bufala.
Neppure la cessione del Milan era riservata
Mo lo diventa quella del Foggia?

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  Micky

Io capisco e comprendo le vicissitudini che li hanno spinto ad andarsene ma NON possono non iscriverci… semplicemente non possono, se così fosse sarebbero meglio per loro chiudersi nel pastificio… per dentro i Silos! É chiaro che vogliono uscire ed anche plausibile però non a costo del nostro fallimento.
Quindi io do ancora fiducia a questi due fratelli…

foggianopiacentino
foggianopiacentino
4 Anni fa

io e 20 anni che non sono piu a foggia,speravo che almeno il foggiacalcio mi tenesse attaccato alla mia terra,ma dopo questo dico solo una cosa.quest e fogg mnezz,vatten sparittttttttttttt.con il caro sindaco andavo a scuola insieme e palestre,da giovane era uno tosto.ma adesso dove cacchio sei francooooooooooo