Foggia, l’attesa si allunga. Prorogati i termini per presentare manifestazione di interesse

Reading Time: < 1 minute

Proroga dei termini di presentazione delle candidature. Il Comune di Foggia ha annunciato una nuova data entro la quale presentare manifestazione di interesse da parte di società o associazioni sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della Città di Foggia al campionato 2019/2020. Nuova data lunedì 22 luglio alle ore 12.

Inizialmente i termini per l’acquisizione del titolo sportivo erano stati fissati a oggi, ma con un provvedimento dell’ultimo minuto l’amministrazione Landella ha rinviato tutto a lunedì prossimo.

“Il 5 luglio è stato rettificato l’avviso nella parte in cui indica in 150mila euro il contributo alla Figc, ex articolo 52 comma 10 delle Noif – scrivono nell’atto firmato dal dirigente Angelo Mansella -, nel senso che lo stesso non può essere inferiore a 300mila euro così come stabilito dal Consiglio federale”.

Ora ci sarà ulteriore tempo per le società o associazioni sportive per far pervenire in Comune la manifestazione di interesse.

Stamattina qualche busta è già stata protocollata. Tra queste una giunta da Milano (Di Silvio?) e un’altra da parte del gruppo Follieri. In corsa ci sarebbero anche l’ex procuratore Claudio Anellucci e l’imprenditore Nicola Di Matteo. Si è ritirato Luca Nember, ex ds rossonero.

Fonte – Immediato.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
5 Anni fa

voi le state criticando Landella cosa fareste al suo posto.. ma state zitti e rispettate x un attimo il lavoro altrui.