Bacco e Masi via dal Foggia’, teste di animali e scritte intimidatorie sotto casa del patron Meleam

Reading Time: < 1 minute

Indagini della Polizia. Bacco aveva presentato, lunedì scorso, assieme ad altri imprenditori, una manifestazione d’interesse per acquisire il titolo sportivo del club dauno, costretto a ripartire dalla Serie D.

‘Bacco e Masi via dal Foggia’, teste di animali e scritte intimidatorie sotto casa del patron Meleam
„Due teste di maiale appese al cancello d’ingresso e, davanti, una scritta intimidatoria realizzata con lo spray: vittima dell’atto intimidatorio è Pasquale Mario Bacco, amministratore dell’azienda barese specializzata in sicurezza del lavoro. Bacco aveva presentato, lunedì scorso, assieme ad altri imprenditori, una manifestazione d’interesse per acquisire il titolo sportivo del Foggia calcio, costretto a ripartire dalla Serie D.“

Questa mattina, invece, il gesto davanti all’abitazione dell’imprenditore, a Bitonto. In particolare, la scritta recita ‘Bacco e Masi via dal Foggia’. Il caso è finito sotto la lente del locale Commissariato di Polizia che sta analizzando tracce e immagini per risalire agli autori dell’intimidazione. In una nota, Bacco esprime il proprio stupore per l’accaduto: “Episodio inqualificabile – afferma – che mi lascia
assolutamente stupefatto. Non è possibile che il calcio sia causa di queste aggressioni psicologiche. I valori devono tornare al centro di qualsiasi progetto sportivo. Nel caso specifico non posso credere che i tifosi del Foggia possano essere responsabili di questa azione; il mio pensiero va più a qualcuno che intende sabotare la cordata che rappresento. In qualità di rappresentante di Meleam Spa. devo chiaramente ammettere che si rende necessaria, con tutti i miei collaboratori, una profonda riflessione”.

Fonte – Baritoday.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Non è detto che siano stati tifosi del foggia

Micky
Micky
1 Anno fa

A me sembra INcredibile…ma lo dico proprio nel senso di POCO credibile

cev
cev
1 Anno fa

Foggiani?…roba da casertani! Attento Landella attento….questi faranno lo stesso dei f.lli vermicelli: altro che pastificio… lavanderia!!! Se il Foggia va in mano a sti personaggi è la fine!!! Spero qualcosa dal nord…se proprio non c’è nessuno meglio Capobianco/Di Carlo/La Torre…cmq tifosi, e i soldi fuori li hanno messi in passato!!! Zafò semDre!!!

Micky
Micky
1 Anno fa
Reply to  cev

Bravo Cev. Bravo !! Esattamente cosi E fino ad ora la proposta piu credibile nonostante i limiti è la loro. Io dopo una sbornia iniziale inizio a pensare che pure sto Di Silvio e Co. E dj chiama lui sua un pagliaccio… Secondo me se va a llo stadio non lo fanno manco entrare a vedere il PSG, altro che il fioggia società satellite del PSG MA SAOETECQUANTE SOCIETÀ DI CSKCIO SONO JN VENDITA IN TUTTA EUROPA?? E vabbè che Foggia è particolare come seguito di tifosi anche grazie al forte legame degli emigrati con la squadra…. Ma non abbicchiamova… Leggi altro »