Per avere il Foggia serve un milione. Già 7 pretendenti

Reading Time: < 1 minute

Non vuole perdere tempo il sindaco Franco Landella, per far partire il nuovo corso del Foggia.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
1 Anno fa

Stiamo cercando la strada per ripartire dal calcio dilettantistico. Vi rendete conto dove ci hanno portato questi Signori ? In caso di miracolo non rivedremo la B non prima dei 2 o 3 anni, mentre nel peggiore potremmo aspettare anche altri 10 anni o 20 anni. Dopo averci rubato i sogni, le speranze e aver colmato il vuoto di una generazione che non sapeva come fosse la serie B, siamo stati ricacciati non all’inferno, ma al cesso dell’inferno, con l’aggravante che dobbiamo assistere a questo misero e triste teatrino di faccendieri, saltimbanchi e domatori da circo, che gonfiano il petto… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
1 Anno fa

Chi erano quelli che dicevano che la società in D costava 0€?? Signori ci rendiamo conto che oltre agli spropositati 500mila€ bisogna fare la squadra e finanziare le perdite del primo anno! Eppoi se tutto va a gonfie vele fare una stagione da vertice in lega pro ne costa altri 2-3 di milioni???
È tutto questo contro i 2,5M che servivano ai Sannella per l’iscrizione in LegaPro! Assurdo. Con l’attivo di Tutta la squadra? Con guociatori con mercato ecc… vabbu va!