Per avere il Foggia serve un milione. Già 7 pretendenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non vuole perdere tempo il sindaco Franco Landella, per far partire il nuovo corso del Foggia.

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ValenciaFGCuore Rossonero Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro
Cuore Rossonero

Stiamo cercando la strada per ripartire dal calcio dilettantistico. Vi rendete conto dove ci hanno portato questi Signori ? In caso di miracolo non rivedremo la B non prima dei 2 o 3 anni, mentre nel peggiore potremmo aspettare anche altri 10 anni o 20 anni. Dopo averci rubato i sogni, le speranze e aver colmato il vuoto di una generazione che non sapeva come fosse la serie B, siamo stati ricacciati non all’inferno, ma al cesso dell’inferno, con l’aggravante che dobbiamo assistere a questo misero e triste teatrino di faccendieri, saltimbanchi e domatori da circo, che gonfiano il petto… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Chi erano quelli che dicevano che la società in D costava 0€?? Signori ci rendiamo conto che oltre agli spropositati 500mila€ bisogna fare la squadra e finanziare le perdite del primo anno! Eppoi se tutto va a gonfie vele fare una stagione da vertice in lega pro ne costa altri 2-3 di milioni???
È tutto questo contro i 2,5M che servivano ai Sannella per l’iscrizione in LegaPro! Assurdo. Con l’attivo di Tutta la squadra? Con guociatori con mercato ecc… vabbu va!