Foggia, preso il difensore Delli Carri dallo Schaffhausen

Reading Time: < 1 minute

Nuovo rinforzo per il Foggia. Secondo quanto raccolto da TMW, il club pugliese in queste ore ha definito infatti l’acquisto del difensore classe 1997 Samuel Delli Carri. L’italo-svizzero arriva dallo Schaffhausen.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

può capitare una partita come ieri.. la cosa buona è ke la società si è accorta della prova bruttissima espressa dai giocatori .. e lo ha confermato anke a noi..
ZaFo

Attila
Attila
4 Anni fa

Il Foggia del 2012 era piú forte ed equilibrato. Giglio era completo ed Agnelli e Quinto facevano girare la palla. Il Fasano aveva ieri giocatori di qualità come Diaz, Gonzales, Corvino e Forbes, salvo altri.
A noi servono giocatori forti e di qualità come questi altrimenti parleremo di salvezza altro che promozione. Se non lo capiscono sarà troppo tardi.

Attila
Attila
4 Anni fa

Io riporterei a Foggia proprio Quinto e Agnelli. In D possono fare la differenza ancora e portare la foggianità nello spogliatoio. E due punte forti. Meglio se con Bitetto allenatore. Corda faccia il direttore e basta protagonismi. Francesco Ripa e Mauro Bollino della Leonzio ci farebbero fare un salto di qualità! Cacciate i denari e sarete ripagati in termini di abbonamenti!

Gianmichele
4 Anni fa

Attila, questa estate in spiaggia Agnelli mi ha detto che se lo chiamassero non accetterebbe.

emilio
emilio
4 Anni fa

Ho incontrato a Firenze Agnelli, era con Quinto e altre due persone, e nella chiacchierata mi ha detto che era a Coverciano per fare il corso da allenatore e che sarebbe rimasto volentieri a Foggia per giocare anche con la nuova società ma che non l’avevano contattato.

Attila
Attila
4 Anni fa
Reply to  emilio

Ne sono certo. Il punto é che Felleca ha portato Gentile con sé per fare il capitano e Corda per fare l’allenatore de facto. Quindi non accetteranno intromissioni facilmente. Peró sarebbe opportuno che uno dei foggiani del management spieghi ai proprietari che la piazza va accontentata visto che ha giá sottoscritto migliaia di abbonamenti in serie D ed é stata allo stadio in massa anche con il Nardó… Non possono pensare di procedere con punizioni e levatacce senza investire su qualche nome importante che non venga solo per ripiego. Altrimenti non dureranno tanto neanche loro. Comunque siamo sempre il Foggia… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa
Reply to  emilio

Assolutamente si! L’ho già scritto dopo la partita di Brundisi, forse non siamo più abituati a queste categorie però non è difficile vedere che non abbiamo nessuno con i piedi buoni… e che in D oltre che i muscoli con un minimo di tecnica si fa la differenza. Dovrebbero puntare su qualcuno della vecchia guardia fedele alla causa. Avevo fatto possibili nomi: Agnelli ovviamente (la tifoseria organizzata lo ha vietato), Loiacono, Gerbo, Coletti, Sarno, Agostinone… un paio di questo e si cresce dal punto tecnico e tattico!!! Capitolo attacco: nessuno dei presenti potrà raggiungere quota 10 gol, almeno questa è… Leggi altro »

cev
cev
4 Anni fa

Corda si sta dimostrando quello che è: un buffone!!! Quelli sono i cessi che abbiamo..
caxxo centra il tecnico!!! 4.000 abbonamenti e 0 euro messi per fare la squadra!!! Ridicoli!!! 150€ di abbonamento solo per la maglia! Buffoni!!!

cev
cev
4 Anni fa
Reply to  cev

I cash n’dò stann? Così vuoi fare la D? Ma p piacer…3 partite 1 gol a culo, senza tiri in porta! Non abbiamo l’anello al naso!