Foggia, a Eleven Sports i diritti per le partite. Palermo ai dettagli

Reading Time: < 1 minute

Dopo settimane di trattative, la piattaforma Eleven Sports, che detiene anche i diritti di trasmissione in streaming di tutte le gare di Serie C in esclusiva, ha raggiunto l’accordo per la ripartizione dei diritti televisivi per la stagione 2019/20 del Foggia e del Palermo.

A conferma del grande seguito di tifosi anche in Serie D, i due club si sono confermati soggetti appetibili in chiave televisiva, con l’offerta della piattaforma inglese che si è mostrata la più convincente dal punto di vista economico.

Per i rossoneri l’accordo è raggiunto, con la firma depositata pochi istanti fa, mentre per i rosanero la piattaforma inglese è ai dettagli. In attesa dell’ufficialità che arriverà domani, i tifosi dei due club sparsi per tutta Italia e non solo, hanno finalmente la certezza di poter guardare tutti i match della propria squadra del cuore.

Per seguire le partite di Foggia e Palermo su Eleven Sports è necessario l’acquisto del pacchetto annuale da 54,90€ o mensile al costo di 5,99€, entrambi con la Serie C tutta compresa. Disponendo di una connessione ad Internet sarà possibile vederle tramite smartphone, tablet o Smart TV con Android TV, Google Chromecast e Amazon Fire TV.

Fonte – Gianlucadimarzio.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Dome 12
Dome 12
4 Anni fa

Siete un lamento unico nn giocano e dite andate a lavorare.. adesso ce una dirigenza ke esige impegno e vi lamentate.. Ma state a casa ke fate meglio..