Nuovo addio in casa Foggia: secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, si è interrotto il rapporto con i rossoneri anche per il giovane attaccante 22enne Ahmed Kadi. Il calciatore francese di proprietà della Salernitana, che era stato prestato per un anno ai satanelli, sarebbe dunque tornato in anticipo al club granata.
Fonte – Tuttocalciopuglia.com
Ma che sta succedendo??? Sta cosa comincia un po’ a puzzare….
Quante volte nella nostra vita abbiamo commesso degli errori, cercando di fare cose molto meno complicate di costruire una squadra di calcio in 30 giorni?
Abbiamo chiesto le partite del Foggia in tv, ed ora ci lamentiamo perché bisogna pagare per vederle.
Spero che la rabbia accumulata per colpa dei Sannella, sia presto tirata fuori da tutti e neutralizzare.
Pretendiamo una buona squadra, ma dobbiamo essere sereni e trasmettere forza ai nostri ragazzi.
Forza Foggia
Galano doppietta, Iemmello gol e capocannoniere della B con 3 gol in due partite, Chiaretti gol, Cicerelli assist, Mazzeo ha sbagliato un rigore (jajaja)… se avevamo Ninni Corda l’anno scorso facevamo i play off….
Edo Valerio, ci vuole anche il documento…. però un tutto esaurito sarebbe stato fantastico!!!