Nocerina-Foggia: Gli highlights

youtube logo1
Reading Time: < 1 minute

Le immagini della gara tra Nocerina e Foggia, vinta dai rossoneri per 2-0, nel video diffuso sul web via youtube da Sintesi Calcio sul proprio canale video:

 

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ulisse67
Ulisse67
4 Anni fa

Sto vedendo una squadra che mette l’anima in campo. Certo è che non possiamo pretendere finezze perché siamo in D ma veder ragazzi che lottano fa piacere. Scordiamoci gli omini chi dello scorso anno

ValenciaFG
ValenciaFG
4 Anni fa

Come dice sopra l’amico Rizzelli guardare al passato fa solo male. Oggi abbiamo questo è da qui ripartiamo. Se siamo chi diciamo e proclamiamo di essere torneremo li dov’eravamo e forse anche più su! La squadra lotta ed è concreta, adesso che sembra stia arrivando la condizione fisica sembra anche di intravedere un certo gioco. Questo campionato si deciderà vincendo sempre che puoi con le supposte squadre inferiori per poi cercare di non perdere troppi punti con le dirette concorrenti: Taranto, Cerignola, Bitonto e forse Fasano e Brindisi. La dirigenza e la propietaria sanno bene quello che fanno sono professionisti… Leggi altro »

Micky
Micky
4 Anni fa

Certo I contropiedi ce li prendiamo, però penso che siamo in mano a gente più competente di calcio rispetto all'”ultimo triennio e per dirlo mi basta il solo fatto che questi hanno capito importanza del portiere.
Un Fumagalli in D ti fa fare da solo 20 punti nell’arco di un campionato