Foggia corsaro a Nocera: i satanelli sbancano il San Francesco

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Foggia sbanca il San Francesco d’Assisi e sale a quota sei punti in classifica. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 27’ con un rigore di capitan Gentile. Il raddoppio è giunto all’81’ con un gol del subentrato Tortori, ultimo arrivato in riva al Gargano.

Nocerina: Leone, Ciampi, De Siena (61′ Messina), Carrotta, Campanella, Mannone, Corcione, Di Lollo (75′ Liurni), Lava, Sorgente, Poziello. All. Di Costanzo

Foggia: Fumagalli, Anelli, Viscomi, Salines (94′ , Campagna, Cittadino (65′ Tortori), Salvi, Gentile, Di Jenno (58′ Cadili), Iadaresta (71′ Russo), Cannas (54′ Staiano). All. Corda

Arbitro: Dario Madonia di Palermo (assistenti: Daniele Bianchini di Frosinone e Marco Giudice di Frosinone)

Reti: 27′ Gentile (F) r., 81′ Tortori (F)

Ammoniti: 21′ Anelli (F), 35′ Viscomi (F), 62′ Di Lollo (N), 68′ Salines (F), 70′ Cadili (F), 78′ Gentile (F), 83′ Campanella (N)

Espulsi: 76′ Carrotta (N)

Fonte – Notiziariocalcio.com

Lascia un commento

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Andare a Nocera Inferiore e prenderci i TRE punti ha sempre e comunque il suo perché a prescindere. Non dimentichiamo quei tre gol annullati a Zeman 2, da un arbitro che aveva il bidè al posto del cuore….. solo qualche anno fa. Se poi ci mettiamo a fare i sofisti, i ragionatori sottili e cavillosi, il consiglio che mi sento di darvi è di uscire la domenica pomeriggio, disdire l’abbonamento a Eleven Sports, e godersi altri piaceri della vita, sicuramenti più salutari e meno impegnativi. Chi vive nel rimpianto e pone sul piano comparativo il “giro palla” tra Gerbo-Greco-Deli o,… Leggi altro »